Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Rivelato il personaggio di Jude Law in Captain Marvel?


Grande curiosità e apprensione si è creata intorno al film di Captain Marvel. Il film, in uscita il 6 marzo 2019, è incentrato appunto sul personaggio di Captain Marvel, che si scopre poter essere uno dei personaggi fondamentali della seconda parte del film sui Vendicatori Infinity War. E proprio per questo motivo le indiscrezione legate a questo film sono veramente poche. Ma a quanto pare un dettaglio importante della pellicola è saltato fuori, in uno dei modi meno convenzionali di sempre.

Anche se per ora non ci sono né conferme né smentite, è possibile che l’articolo contenga degli spoiler sul film Captain Marvel. Quindi continuare a leggere è a vostro rischio e pericolo.

captain marvel

Un leak dei Funko POP! spoilera il personaggio di Jude Law

Sul film di Captain Marvel si sapeva e si sa tutt’ora davvero poco. Il cast era stato annunciato, ma non a tutti gli attori era stato ufficialmente affiancato il personaggio che avrebbe interpretato nella pellicola. Molte erano soprattutto le supposizioni fatte sui fan circa i ruoli che gli attori avrebbero interpretato.

L’annuncio dell’entrata nel cast di Jude Law di certo non era passata inosservata. Subito avevano iniziato a circolare voci  e predizioni sulla parte che il giovane Silente, fresco di debutto, avrebbe dovuto interpretare nel film. Moltissimi siti d’informazione e tabloid hollywoodiani avevano puntato tutto affermando che Law non avrebbe potuto interpretare altro ruolo se non quello di Mar-Vell. Ovvero la controparte maschile di Captain Marvel, interpretata da Brie Larson. Addirittura Wikipedia è sicura di questa supposizione, tanto da accreditare Jude Law in ogni pagina riguardante Mar-Vell, compresa la pagina del film di Captain Marvel. Ma sarà davvero così?

Dal set di Captain Marvel sono uscite pochissime foto in cui si vedono altri attori oltre che la bellissima Brie. E tra questi attori ripresi di sfuggita, compare anche Jude, vestito di una scintillante armatura verde acqua. Ed è proprio questo dettaglio, unito a un leak pubblicato il 30 novembre 2018 dal sito di news e intrattenimento Reddit. Il leak riguarda i Funko POP! che ritraggono in super anteprima i personaggi di Captain Marvel, tra cui Yon-Rogg, comandate dei Kree che successivamente diventerà uno dei principali nemici di Captain Marvel.

Osservate ora queste due immagini a confronto.

captain marvel yon-rogg

Per il momento lasciamo a voi le conclusioni: infatti ricordate sempre che la Marvel è famosa per destabilizzare i suoi fan con depistaggi e colpi di scena.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 1 dicembre 2018 — 16:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet