Robert Pattinson ha mentito per fare il provino di The Batman


La nuova star di The Batman, Robert Pattinson, ha ammesso di aver tentato di mentire, fallendo, a Christopher Nolan, regista di Tenet, durante le audizioni per il ruolo del cavaliere oscuro. Proprio come il prossimo The Batman, dove il trentaquattrenne Pattinson succederà al quarantasettenne Ben Affleck come combattente mascherato meno esperto, l’ultimo film di Nolan è avvolto nel mistero.

Batman Pattinson

Il regista della trilogia di Dark Knight ha dichiarato che il film non sarà un classico film riguardante un viaggio nel tempo. Un film di spionaggio che “ si occuperà del tempo” e vedrà l’enigmatico personaggio di Pattinson, unirsi ad un altrettanto misterioso protagonista senza nome, interpretato da John David Washington, alle prese con una tattica chiamata inversione temporale nel tentativo di evitare la terza guerra mondiale. Robert Pattinson ha dichiarato durante un’intervista al The Irish Times (che potete leggere a questo link) che ha dovuto essere molto riservato su tutto ciò che riguardava il nuovo film di Batman, tanto da aver dovuto inventare un’emergenza familiare per poter partecipare al provino, bugia che Nolan avrebbe poi immediatamente smascherato.

La Warner Bros. ha nominato Robert Pattinson come nuovo Bruce Wayne alla fine del Maggio 2019, quando erano appena cominciate le riprese di Tenet. Durante un’intervista concessa nel 2019 alla rivista Variety (che potete leggere a questo link) Robert Pattinson ha dichiarato che quando la notizia del suo coinvolgimento con il film dedicato a Batman trapelò prima che la star potesse effettivamente fare il provino col regista, Matt Reeves, ebbe seriamente paura di perdere il ruolo. Scelto direttamente da Reeves, Robert Pattinson ha invece ottenuto il ruolo contro la star di X-Men Nicholas Hoult. Secondo un’indiscrezione trapelata tramite il The Hollywood Reporter (che potete leggere a questo link), che arriverebbe direttamente da un membro della Warner Bros., il processo di selezione per il ruolo di Batman è stato più veloce del normale. Il regista era infatti rimasto colpito dall’interpretazione di Robert Pattinson in Good Time e in High Life.

Pattinson condividerà la scena con Zoë Kravitz, che vestirà i panni dell’inafferrabile Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista e Colin Farrell, nei panni di Pinguino, il mafioso di Gotham City.
Gli alleati di questo nuovo giovane Batman includeranno Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon. Il film debutterà nelle sale il primo Ottobre 2020.

Potete comprare il vostro Bat-Segnale a questo link



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 9 Agosto 2020 — 16:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet