Run: il film horror debutterà sulla piattaforma Hulu


Un altro film precedentemente programmato per i cinema è ora in arrivo su una piattaforma di streaming. L’Hollywood Reporter annuncia che il film horror-thriller della Lionsgate, Run, con Sarah Paulson di American Horror Story, è l’ultimo a rientrare in questo progetto. In precedenza l’uscita era prevista per l’8 maggio nei cinema quest’anno, la pandemia di coronavirus ha cambiato i piani. Il portale afferma che ora il film uscirà invece su Hulu. La data di debutto di Run sulla piattaforma di streaming non è ancora stata rivelata anche se, a livello internazionale, la casa di produzione ha confermato che il film verrà ugualmente distribuito nei cinema.

La sinossi di Run

Diretto da Aneesh Chaganty la descrizione ufficiale del film recita: “Dicono che non puoi mai sfuggire all’amore di una madre … ma per Chloe, questo non è un conforto – è una minaccia”. Il motivo è che: “C’è qualcosa di innaturale, persino sinistro nella relazione tra Chloe (la nuova arrivata Kiera Allen) e sua madre, Diane (Sarah Paulson)”. Infatti: “Diane ha cresciuto sua figlia in totale isolamento, controllando ogni mossa che ha fatto dalla nascita, e ci sono segreti che Chloe sta solo cominciando a cogliere”. Per poi annunciare: “Dagli scrittori visionari, produttori e regista del film di successo Searching, arriva un thriller di suspense che mostra che quando la mamma si avvicina un po’ troppo, devi CORRERE”.

L’elenco dei film costretti a trovare una casa altrove, poiché le sale cinematografiche sono rimaste chiuse a causa della pandemia, è cresciuto ogni settimana negli ultimi mesi. Mulan della Disney sarà distribuito a un prezzo premium esclusivamente sul servizio di streaming Disney+. Questo avviene dopo che versioni come Artemis Fowl e Hamilton sono arrivate sulla piattaforma senza costi aggiuntivi. Altri film che hanno fatto il salto dai cinema a una casa VOD in streaming oppure a pagamento. Tra questi The Lovebirds di Paramount che è passato a Netflix, Trolls World Tour e The King of Staten Island da Universal che sono diventati diventato VOD. Scoob! della Warner Bros., che vive sulla piattaforma HBO Max, e gli attesissimi Bill e Ted Face the Music di Orion Pictures, che uscirà nelle sale e in VOD alla fine di questo mese.





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 12 Agosto 2020 — 19:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet