Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sabrina: tre new entry nel cast della serie Netflix


Da quando è stato annunciato lo speciale di Natale della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, che sarà online il 14 dicembre, si è creata una crescente curiosità attorno alla puntata in questione. La serie, tratta non dal telefilm degli anni ’90, ma dai fumetti della Archie Comics, è stata accolta molto positivamente dal pubblico. E proprio per questo l’annuncio dello speciale di Natale non è passato inosservato. Infatti dopo il cliffhanger con cui è finita l’ultima puntata, l’astinenza da Sabrina si inizia a sentire ovunque sul web. Ecco perché i produttori e gli attori stessi stanno facendo trapelare indiscrezioni e frecciatine per aumentare l‘hype nel pubblico. Con ottimi risultati; l’ultima rivelazione riguarda il cast del prossimo episodio in programma.

Il cast di Sabrina si allarga: chi sono i nuovi arrivati?

Nello speciale di Natale della serie troveremo ben tre attori in più rispetto alla prima stagione. Deadline, il sito delle news hollywoodiane, riporta in un articolo esclusivo i nomi delle new entry di Sabrina, che sono: Mckenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre. Ma le indiscrezioni non si limitano solo a svelare i nuovi arrivi del cast, bensì sono trapelati anche i loro ruoli: scopriamoli insieme.

cast sabrina

La Grace, una giovane attrice davvero molto promettente, 12 anni di età con alle spalle collaborazioni con nomi importanti come Chris Evans, Jennifer Morrison e Brie Larson. Questa piccola stella vestirà i panni della nostra protagonista in versione mini. La vedremo comparire direttamente nello speciale di Natale, intenta a chiedere doni a Babbo Natale, mentre l’intera congrega sarà impegnata a festeggiare il Solstizio d’Inverno.

Jedidiah Goodacre invece lo troviamo nella parte del classico bello e dannato. Il suo personaggio si chiamerà Dorian Gray, proprietario del locale omonimo Dorian’s Gray Room, un nightclub molto esclusivo. Gray sarà un personaggio avvolto nel mistero, come molti di quelli che già fanno parte della serie. L’elemento che desta più curiosità è l’anticipazione che riguarda il segreto celato da questo affascinante personaggio: Dorian infatti nasconde un dipinto con le sue sembianze che invecchia al suo posto. Questo, unito al suo nome, vi ricorda forse qualcosa di familiare?

Ultimo, ma non per importanza, troviamo Alexis Denisof, l’Osservatore Wesley di Buffy l’Ammazzavampiri e il fastidioso Sandy Rivers in How I Met Your Mother. Lui ricoprirà un ruolo abbastanza importante: sarà il compagno di Mary Wardwell (interpretata da Michelle Gomez). Il suo personaggio si chiamerà Adam Masters, attraente e affascinante gentiluomo di ritorno a Greendale dopo essere stato in missione oltreoceano per Medici Senza Frontiere. Il suo ritorno sarà una vera sorpresa per la signora Wardwell, ormai morta, ma il cui corpo è attualmente usato da Madam Satan.

Purtroppo per poter godere dell’introduzione sia di Dorian che di Adam dovremo aspettare la seconda stagione. Ma intanto distraiamoci con lo speciale di Natale, a cui manca sempre meno: ormai il countdown è ufficialmente iniziato.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 12:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet