Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Salmo su Pornhub per il lancio di Playlist, il nuovo album (video)


Salmo su Pornhub per il lancio del nuovo suo nuovo disco di inediti, Playlist, in uscita il prossimo 9 novembre. L’artista annuncia una collaborazione molto particolare con Pornhub, la piattaforma di contenuti per adulti che lo affiancherà nel rilascio del suo nuovo progetto discografico.

Dopo il successo del singolo 90Min, già record con un milione di stream in 24 ore su Spotify, debutto più alto di sempre in Italia per un solista, Salmo annuncia la collaborazione promozionale con Pornhub per il suo nuovo album. All’interno del progetto sono contenuti ci 5 nuovi featuring che non verranno annunciati: fino all’uscita del disco, il 9 novembre, le collaborazioni non verranno svelate. Ad essere nota è invece quella con il portale Pornhub che ospita il canale di Salmo sul quale è già disponibile il primo videoclip.

Non è la prima volta che la piattaforma a luci rosse collabora con il mondo musicale. In passato Pornhub ha collaborato con diversi artisti internazionali, l’ultimo dei quali è Kanye West, direttore creativo della prima edizione dei Pornhub Awards. Per la prima volta, però, è un artista italiano ad affidare a Pornhub la promozione del suo disco e Salmo è il primo esponente del mondo della musica ad avere un canale sulla piattaforma.

«Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo – afferma Corey Price, Vice President di Pornhub – è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte».

La regia della clip è di Andrea Folino insieme al team Younuts, le strategie di Brand Warriors e la produzione ed il coordinamento di Lebonski Agency / Maestro. La clip, già disponibile online è in rotazione in homepage su Pornhub dove resterà per tutta la giornata odierna. Pornhub raggiunge ogni giorno un totale di visitatori pari 100 milioni.

Negli scorsi giorni, Salmo si era travestito da barbone tra le strade di Milano.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 15:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet