Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung e i ”fantastici 5”: ecco il video che mostra i prodotti in arrivo il 5 agosto


Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 verrà realizzato il prossimo 5 agosto. Sarà un evento mondiale trasmesso in streaming, causa emergenza da COVID-19, ma permetterà comunque di vedere quali dispositivi l’azienda sud coreana sarà in grado di portare sul mercato in questa seconda metà del 2020. Un evento che si preannuncia come sempre importante non solo perché come sempre l’unpacked 2020 di inizio agosto è sinonimo di Galaxy Note ma anche perché quest’anno l’azienda sembra propensa a presentare fino a 5 nuovi dispositivi per gli utenti.

Fino a ieri c’era la possibilità che questi cinque device fossero un mero sogno degli utenti e di chi tratta le indiscrezioni. Oggi invece arriva la conferma da Samsung stessa che li svela anche se non apertamente nel suo trailer di Unpacked dell’evento del prossimo 5 agosto. Il teaser fa vedere più che mai la realizzazione dei vari device nelle fabbriche di Samsung ma al termine svela anche in modo completamente ”scuro” i lineamenti dei nuovi prodotti in arrivo.

 

Samsung svela i ”fantastici 5” in arrivo

Ma quali saranno dunque questi 5 prodotti che l’azienda ha intenzione di svelare durante l’evento di Galaxy Unpacked del prossimo 5 agosto? Innanzitutto si partirà con i Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra perché saranno loro senza dubbio i veri protagonisti. Due versioni del nuovo phablet dell’azienda che come riepilogato qui sarà particolare non solo nel design che sì è simile al passato ma con alcuni cambiamenti che riguardano le attuali linee dell’azienda. La versione Ultra possederà un display con refresh rate a 120Hz da 6,9 pollici di diagonale di tipo chiaramente AMOLED ma con anche S Pen a corredo, processore potente Exynos 990 5G e un comparto fotografico d’eccellenza con un sensore principale da ben 108MP.

Oltre al Note 20 e Note 20 Ultra ci saranno anche in presentazione il nuovo Samsung Galaxy Z Fold che altro non è se non il Galaxy Fold 2. In questo caso la volontà di Samsung sembra essere quella di uniformare i device pieghevole ponendoli tutti nella stessa denominazione Z che lo sappiamo riprende in qualche modo le piegature degli smartphone e dei loro display.


Clicca per ingrandire

Sembra proprio che Samsung non si fermerà solamente agli smartphone ma procederà anche alla presentazione di nuove cuffie in ear completamente diverse rispetto a quelle già sul mercato. Si dovrebbero chiamare Galaxy Buds Live e la peculiarità dovrebbe essere quella di un design che somiglia fortemente ad un ”fagiolo”. Esattamente: le Buds Live saranno cuffie in ear con praticamente zero protuberanze esterne e capaci di adattarsi fortemente alla conformazione del padiglione auricolare.

Infine all’evento di presentazione Galaxy Unpacked 2020 dovrebbe esserci anche la nuova serie di smartwatch dell’azienda. In questo caso sembra che lo smartwatch dell’azienda sud coreana sia esteticamente simile a quanto Samsung ha fatto fino ad oggi con questa serie di indossabili. Ecco dunque che anche la serie 3 vedrà il ritorno della ghiera esterna e per non farsi mancare nulla anche una doppia versione con diverso diametro da 41 e 45 mm e dunque con un diverso pannello da 1.2” e 1.4”. 

Se questo non bastasse ecco che nell’immagine del teaser si intravede la presenza di un dispositivo dalle dimensioni importanti. Quello che possiamo prevedere è che Samsung decide di presentare durante il Galaxy Unpacked 2020 anche il nuovo Galaxy Tab S7 che, secondo le informazioni delle ultime ore, dovrebbe possedere una doppia versione ossia Tab S7 e Tab S7+ che probabilmente si differenzieranno per specifiche tecniche.

Insomma si preannuncia un evento mondiale di Galaxy Unpacked 2020 davvero molto importante. Addirittura 5 diversi dispositivi per permettere agli utenti di essere sempre più connessi con il mondo. A questo punto non rimane che attendere l’evento di lancio previsto per il prossimo 5 agosto quando l’azienda procederà a svelare ufficialmente tutto questo e chissà magari anche altro.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 11:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet