Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe arrivare dopo Galaxy Z Flip


Forse è ancora troppo presto per allontanare l’idea di Samsung Galaxy Fold 2: il successore del dispositivo pieghevole potrebbe non essere Galaxy Z Flip, bensì un prodotto in arrivo durante la seconda metà del 2020. A diffondere questa ipotesi è stato il celebre leaker Max Weinbach, legato al team di XDA Developers, attraverso un post su Twitter.

Abbiamo già annunciato l’arrivo di uno smartphone pieghevole riconoscibile con il nome di Samsung Galaxy Z Flip. Stando ad alcune indiscrezioni, da prendere ancora con le pinze, esso non sarebbe il successore di Galaxy Fold (disponibile all’acquisto su Amazon), ma un altro dispositivo.

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe quindi essere un progetto successivo. Max Weinbach ha diffuso questa ipotesi su Twitter, ipotizzando anche le specifiche tecniche. Questo possibile top di gamma potrebbe quindi puntare su un ampio display da 8 pollici Ultra Thin Glass. Sotto il cofano potremmo inoltre trovare il processore Snapdragon 865 e un modem compatibile con il 5G. Le indiscrezioni si concludono poi con un comparto fotografico con un sensore principale da 108 MP e il supporto per la SPen, già presente nei Galaxy Note.

Sarebbe opportuno comunque sottolineare che si tratta ancora di rumor e non vi è nulla di ufficiale: dovremo infatti attendere ancora la seconda metà del 2020 per scoprire se arriverà anche questo secondo dispositivo pieghevole. Samsung Galaxy Z Flip sarà invece presentato l’11 febbraio 2020, insieme alla serie Galaxy S20.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Gennaio 2020 — 17:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet