Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy Fold, ecco il nome dello smartphone pieghevole e la sua enorme notch


Sono stati come un fiume in piena i leak sui nuovi smartphone Samsung che dovremmo vedere a partire di stasera, 20 Febbraio 2019. E a poche ore dalla presentazione è possibile scovarne ancora altri. Dopo quello relativo allo spot pubblicitario di Galaxy S10+ sono stati pubblicati nuovi dettagli sullo smartphone pieghevole che adesso ha un nome: Samsung Galaxy Fold. E non è finita qui, visto che del dispositivo sono apparsi anche nuovi render.

Il nome Galaxy Fold potrebbe essere quello ufficiale, vista l’affidabilità del leaker che lo ha anticipato: Evan Blass, in arte @evleaks su Twitter. Il dispositivo è inoltre apparso all’interno di un nuovo leak che mostra delle fattezze un po’ diverse da quelle cui eravamo abituati per merito delle indiscrezioni trapelate in precedenza. Nella nuova immagine vediamo infatti una curiosa notch asimmetrica che copre una parte del display frontale di una delle facce.

Lo smartphone si mostra infatti come un dispositivo a doppia superficie con una cerniera centrale che consente di “chiudere” le superfici o aprirle a mo’ di tablet per ottenere un display dalle dimensioni superiori rispetto ad uno smartphone tipico. Abbiamo quindi un display di grosse dimensioni che può essere consultato in tutta la sua superficie quando aperto, ad eccezione della notch che è destinata a coprire parte del pannello di destra.

La notch sembra essere indispensabile, almeno stando al render, per contenere i sensori ad orientamento frontale e quelle che sembrano due fotocamere frontali. L’immagine è comunque da prendere con il beneficio del dubbio, almeno fino a stasera quando – e se – il dispositivo verrà svelato durante l’evento Samsung Unpacked previsto per le ore 20. Seguite le nostre pagine per scoprire in anteprima tutte le novità Samsung per l’inizio del 2019.

Per chi volesse saperne di più prima del debutto ufficiale lasciamo qui di seguito tutte le indiscrezioni più importanti su Galaxy S10:






Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 12:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet