Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy S10, fotocamera da 48 Megapixel?


Samsung ha appena annunciato due nuovi sensori fotografici per il mercato smartphone. ISOCELL BRIGHT GM1 e ISOCELL BRIGHT GD1 sono entrambi sensori con pixel da 0,8 micrometri (μm) e hanno una risoluzione rispettivamente di 48 Megapixel e 32 Megapixel.

Questi nuovi moduli permetteranno ai produttori di integrare fotocamere ad alta risoluzione mantenendo dimensioni ridotte. Inoltre, l’azienda sudcoreana afferma che le tecnologie ISOCELL Plus  e Tetracell consentono di ottenere ottimi risultati anche in condizioni di scarsa luminosità.





La produzione di questi chip – si legge – inizierà verso la fine dell’anno e proprio per questo è ipotizzabile l’implementazione del modulo da 48 Megapixel sul prossimo Galaxy S10 che potrebbe essere svelato nel corso del CES di Las Vegas 2019. Inoltre, il top di gamma dovrebbe arrivare sul mercato in tre differenti varianti che differiscono proprio nel comparto fotografico. Infatti, è probabile che solamente S10+ possa avere una tripla fotocamera posteriore – come vi abbiamo raccontato in un nostro precedente articolo.

Insomma, il Galaxy S10 potrebbe davvero stupire sia dal punto di vista fotografico che per altre specifiche tecniche, in quanto potrebbe arrivare con a bordo  il processore Exynos 9820, affermandosi così come il primo in ambito smartphone a poter contare su una GPU a 7nm.  

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 18:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet