Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy S10E: sarà veramente come nei render?


Galaxy S10E dovrebbe essere il nome del modello d’ingresso per la nuova famiglia Galaxy S10 che sarà presentata il 20 Febbraio. Il modello sarà il più economico dei tre ma non per questo sarà poco interessante per gli utenti, ora nei nuovi render stampa è possibile capirne l’aspetto.

Samsung Galaxy S10E

Samsung Galaxy S10E avrà uno schermo anteriore da 5,8″ con risoluzione QHD+ risultando così più piccolo degli schermi di 6,1″ e 6,4″ degli altri due modelli. Non ci sarà il lettore d’impronte integrato nel display ma non sarà neanche nella zona posteriore, invece potrebbe essere sul bordo, nel pulsante di accensione.

All’interno di Galaxy S10E ci sarà il processore Exynos 9820 (per la versione internazionale, venduta anche in Italia) accoppiato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Samsung Galaxy S10E render

Nella zona posteriore non ci saranno tre fotocamere, ma solamente due che però dovrebbero comunque giovare di diversi aggiornamenti rispetto a Galaxy S9 (una sarà da 12 MPixel con doppia apertura mentre l’altra da 16 MPixel con teleobiettivo). La fotocamera anteriore di Samsung Galaxy S10E sarà integrata nel display e così non ci sarà notch o fotocamere pop-up.

La batteria avrà una capacità di 3100 mAh con supporto alla ricarica rapida. Nella zona inferiore dello smartphone ci sarà una porta USB Type-C per il collegamento e la ricarica. Dovrebbe poi essere presente la certificazione di resistenza ad acqua e polvere così da assicurarne una maggiore durata.

Il prezzo di Samsung Galaxy S10E potrebbe essere pari a 749 euro per la versione europea anche se ci potrebbero essere dei rincari in Italia per via delle maggiori tasse e costi aggiuntivi. Il nuovo modello, insieme agli altri, potrebbero essere in vendita dall’8 Marzo 2019.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 4 Febbraio 2019 — 8:49
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet