Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy S20: in arrivo nuovi colori per i top di gamma?


La serie Samsung Galaxy S20 è stata presentata solo da poche ore e sul web sono iniziate a circolare delle indiscrezioni dedicate ad alcuni nuovi possibili colori. La società coreana è solita andare a incrementare il numero di colorazioni disponibili durante l’anno.

Anche nel 2020, la serie di punta è composta da ben 3 dispositivi: Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. Per il momento, questi smartphone sono disponibili esclusivamente nei seguenti colori:

  • Galaxy S20 con finitura Cosmic Grey, Cloud Blue e Cloud Pink;
  • Galaxy S20+ con finitura Cosmic Grey, Cosmic Black e Cloud Blue;
  • Galaxy S20 Ultra con finitura Cosmic Grey e Cosmic Black.

Ice Universe, un celebre leaker, ha pubblicato su Weibo un post che contiene alcune indiscrezioni dedicate a nuove colorazioni. Si fa riferimento, per quanto riguarda Galaxy S20 e Galaxy S20+, alle finiture Cloud White, Positive Red e Positive Blue. Non è ancora chiaro se Samsung abbia intenzione di portare questi colori anche fuori dai confini della Corea del Sud. Per il momento, è certo che il brand sia interessato a proporli come delle esclusive che saranno poi distribuite dagli operatori coreani.

Come abbiamo già detto, non sarebbe una sorpresa trovarsi davanti a successivi colori che potrebbero essere introdotti durante i prossimi mesi. Non ci resta che attendere per scoprire se anche in Italia arriveranno nuove finiture per questi top di gamma.

Il nuovissimo Samsung Galaxy S20. con 8 GB di RAM e una scheda tecnica eccellente, è disponibile al pre-ordine su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Febbraio 2020 — 17:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet