Samsung Galaxy S20 Lite: ecco come sarà


Nonostante questa sia la settimana della famiglia Galaxy Note 20, un nuovo smartphone targato Samsung sembra essere al centro delle indiscrezioni. Stiamo parlando di Galaxy S20 Lite di cui il noto leaker Evan Blass ci ha mostrato una prima immagine. Nei mesi scorsi, sono emersi dettagli a proposito delle caratteristiche tecniche. Per questo, cerchiamo di ricostruire il puzzle.

Galaxy S20 Lite si presenta molto simile ai fratelli maggiori a livello estetico, almeno per quanto riguarda la parte frontale. Qualche differenza la si può notare sui bordi. Qui le cornici sembrano più pronunciate, mentre resta il foro centrale sullo schermo per la fotocamera anteriore che – secondo alcuni voci – dovrebbe essere da 32 Megapixel.

Credit – Evan Blass

La piattaforma hardware dovrebbe essere lo Snapdragon 865 di Qualcomm in tutti i mercati. Nessuna variante con processore Exynos così come avvenuto con il Galaxy S10 Lite. Il SoC sarebbe accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD. Sul retro, dovrebbero trovare posto tre fotocamere: sensore principale da 12 MP, grandangolare da 12 MP e teleobiettivo da 8 Megapixel.

Il tutto sarebbe alimentato da una batteria da 4.500 mAh. Quanto al supporto 5G, ci sono alcuni dubbi. Pare infatti che potrebbe essere disponibile anche la versione solo 4G. Un’informazione che potrà essere confermata solo in fase di presentazione che potrebbe avvenire nel corso dell’ultimo trimestre del 2020. È da escludere infatti la presenza durante l’evento fissato per il 5 agosto in cui verranno annunciati i nuovi Galaxy Note 20.

Se siete alla ricerca di uno smartphone Samsung, potete dare un’occhiata alla nostra guida dedicata, raggiungibile a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 3 Agosto 2020 — 11:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet