Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy View 2: ecco nelle prime immagini il tablet da 17 pollici


SamMobile ha diffuso alcune immagine rendering del prossima tablet targato Samsung, Galaxy View 2. Le novità sono il display da 17,5 pollici e il supporto a cerniera più ergonomico sul pannello posteriore.

Samsung potrebbe presentare a breve il successore del Galaxy View. Dopo alcune indiscrezioni, il tablet della casa sudcoreana comincia a prendere forma. Il sito SamMobile ha scoperto alcune immagini rendering di quello che dovrebbe essere il Galaxy View 2. Già la prima volta, la fonte si è rivelata affidabile. C’è dunque motivo di crederci.

Ciò che lo differenzia dal predecessore presentato nell’ormai lontano 2015 è l’implementazione sul retro di un supporto a cerniera più ergonomico capace di posizionare il tablet con un’inclinazione di 30 gradi. Questo ne renderà più facile l’utilizzo e soprattutto la digitazione. Dalle immagini, sembra che il pannello posteriore possa essere piegato completamente dando vita comunque a un leggero rialzo quando è chiuso.

Credit Image – SamMobile

Manca la maniglia, sostituita da un foro che permette all’utente di trasportare il dispositivo in modo più pratico. La parte posteriore sembrerebbe realizzata in tessuto. Anche stavolta dovrebbe mancare la fotocamera posteriore che comunque – a causa del pannello posteriore – sarebbe inutilizzabile, mentre dovrebbe integrare una fotocamera frontale.

Galaxy View 2 dovrebbe essere più compatto e presentare un display da 17,5 pollici contro i 18,4 pollici del modello precedente. Per il resto, non ci sono molti dettagli a riguardo. A gennaio, però, il tablet ha fatto il suo passaggio su Geekbench. In quel caso, il portale di benchmark riportava la presenza a bordo del processore Exynos 7885 e 3GB di RAM. Le immagini diffuse da SamMobile sono relative alla versione commercializzata con l’operatore telefonico statunitense AT&T. Questo, però, non esclude che possa essere commercializzato anche in altri Paesi.

Per il momento, non ci sono informazioni sulla data di presentazione e sul prezzo di vendita, ma il lancio di Galaxy View 2 non dovrebbe essere così lontano e ne sentiremo sicuramente parlare nel corso delle prossime settimane.

Se siete alla ricerca di un tablet compatto, iPad Mini 2019 con display da 7,9 pollici è disponibile su Amazon a 459 euro a questo link.

 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 23 Aprile 2019 — 22:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet