Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Galaxy Z Flip: on-line il poster promozionale?


Samsung Galaxy Z Flip sarà il secondo smartphone pieghevole della società sud-coreana. Se tutto andrà come anticipato dai vari rumors e dalle indiscrezioni di questi mesi, ci sarà un cambio netto del design rispetto al primo Galaxy Fold. Riuscirà così a conquistare gli utenti?

Galaxy Z Flip

Difficilmente il prezzo di vendita di Samsung Galaxy Z Flip sarà alla portata di molti, ma potrebbe comunque essere meno costoso del primo Fold. Sempre stando alle indiscrezioni il prezzo potrebbe oscillare tra i 770 euro e i 1150 euro facendolo diventare quindi “quasi appetibile” rispetto ai 2000 euro del Galaxy Fold.


Nelle ultime ore è stato poi diffuso quello che potrebbe essere il poster promozionale di Samsung Galaxy Z Flip che mostrerebbe ancora una volta il design a conchiglia. Tre dovrebbero essere le colorazioni disponibili a livello globale e saranno bianco, nero e viola (mentre in Corea del Sud ci saranno anche blu, rosso e rosa).

samsung galaxy z flip

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip dovrebbe essere presentato durante l’evento di lancio della nuova serie Galaxy S20 che è fissato per l’11 Febbraio 2020 alle ore 20 (in Italia). Non resta dunque che attendere ancora qualche settimana prima di avere le informazioni ufficiali e capire se Samsung ha imparato la lezione data dal Fold.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 21 Gennaio 2020 — 19:06
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet