Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samsung Tab S5e in arrivo? Eccolo nelle prime immagini


Evan Blass ha mostrato delle immagini di quello che potrebbe essere il prossimo Galaxy Tab S5e. Si tratterebbe della versione più economica del modello Tab S5. Nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche.

A pochi giorni dall’evento Galaxy Unpacked 2019, continuano a fuoriuscire delle notizie che lasciano pensare che gli smartphone Galaxy S10 saranno accompagnati da altri dispositivi. Oggi, vi abbiamo raccontato che l’aggiornamento dell’app Galaxy Wearable ha svelato l’esistenza di un’intera gamma di nuovi prodotti indossabili. Il quadro si completa con la diffusione di alcune immagini render riguardanti quello che potrebbe essere il prossimo Tab S5e.

L’informazione arriva dal sempre informato Evan Blass. Sembra, infatti, che Samsung stia lavorando al successore del Tab S4 presentato nel corso del 2018. Nel post si fa riferimento a un tablet il cui nome – come detto in apertura – è Tab S5e. L’aggiunta della lettera “e” potrebbe lasciar presuppore che si tratti di una versione depotenziata del modello maggiore. In fondo, anche il Galaxy S10e sarà la versione meno potente delle tre previste.

Da un punto di vista estetico, le cornici del nuovo tablet sembrano ancora più ridotte rispetto al predecessore e le icone suggeriscono la presenza della nuova interfaccia grafica One UI basata su Android 9 Pie. Il comporta fotografico potrebbe comporsi di un solo sensore sia posteriormente che anteriormente. Sul bordo laterale notiamo un lettore di impronte digitali.

Le colorazioni potrebbero essere argento e nero con una back cover che non sembra fatta in vetro. Purtroppo, il post non dice nulla sulle possibili caratteristiche tecniche. Tuttavia, è davvero difficile dire – allo stato attuale – se Tab S5e sarà presente all’evento fissato per il 20 febbraio. Non ci resta che attendere.

Se siete alla ricerca di un ottimo tablet Android, Galaxy Tab S4 è acquistabile con 200 euro di sconto tramite questo link su Amazon.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Febbraio 2019 — 13:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet