Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Samyang XP 10mm F3.5: una nuova ottica ultra-grandangolare


Samyang XP 10mm F3.5 è la nuova ottica ultra-grandangolare del produttore asiatico che ha realizzato una soluzione priva di distorsioni. Tutta la capacità costruttiva (con un corpo realizzato in metallo) del produttore è stata “infusa” in questo nuovo obiettivo.

Samyang XP 10mm

Come specificato dalla società, l’angolo di visione arriva a 130° con sensori full-frame (104° per gli APS-C) e può essere impiegata anche con sensori particolarmente risoluti (per esempio da 50 MPixel) senza problemi di difetti ottici nella foto o nei video risultanti.

Samyang

Per riuscire a realizzare il Samyang XP 10mm F3.5 la parte ottica utilizza 18 lenti in 11 gruppi. 3 sono lenti asferiche, una lente ad alta rifrazione e 3 lenti a bassa dispersione permettono di ottenere immagini di qualità anche con una lunghezza focale di 10 mm. Per ridurre invece gli artefatti dati dalla luce è presente il trattamento Samyang. La lunghezza complessiva è di 9,81 centimetri mentre il peso si assesta sui 731 grammi.

Pensata per paesaggi o per architettura e interni, il nuovo obiettivo Samyang XP 10mm F3.5 ha un prezzo di 1099 euro e arriverà inizialmente per attacco EF per le Canon DSLR mentre successivamente per l’attacco F di Nikon.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 26 Febbraio 2019 — 17:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet