Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sandra Oh è andata in terapia a causa di Grey’s Anatomy, ecco perché


Gli anni di Grey’s Anatomy non sono stati solo rose e fiori per Sandra Oh: l’attrice canadese di origini coreane ha rivelato di aver vissuto inizialmente molto male l’esplosione di popolarità che è derivata dal suo debutto nel medical drama di Shonda Rhimes, al punto da dover ricorrere alla psicoterapia.

Il personaggio di Cristina Yang, spigolosa e talentuosa specializzanda dell’ospedale universitario di Seattle, le è stato offerto dopo che era stata scelta per interpretare, nella stessa serie, il ruolo di Miranda Bailey (poi impersonato da Chandra Wilson). Certamente una grande occasione per la sua carriera, il ruolo che ha fatto la differenza, ma ha portato con sé anche degli effetti collaterali.

La fama improvvisa, la perdita dell’anonimato e dunque in un certo senso della libertà, l’ha colta di sorpresa e l’ha messa a dura prova, spingendola a fare ricorso ad uno psicologo per affrontare la situazione.

Sandra Oh ne ha parlato durante un’intervista per il podcast di The Hollywood Reporter Awards Chatter, in cui ha ripercorso la sua carriera rivelando anche il momento difficile trascorso a causa della gloria improvvisa. Qualcosa a cui non era evidentemente pronta, nonostante avesse già avuto esperienze di recitazione molto prima di debuttare in Grey’s Anatomy, ma diventare una star del piccolo schermo era tutt’altra cosa per una persona schiva come lei. 

È stato traumatico. Allora tutto era diverso. I social media non erano diffusi come lo sono oggi. La gente non aveva telefoni come adesso. Ma sicuramente i paparazzi c’erano comunque. Personalmente non mi sono mai concentrata sul diventare famosa. Ma ciò che molti non capiscono è che è estremamente destabilizzante perdere il tuo anonimato. E in un modo che non puoi prevedere perché è molto particolare per ciascuna persona. È stato molto difficile per me e sono entrata in terapia per far fronte a questo peso.

Sandra Oh ha necessitato di qualche tempo per abituarsi alle conseguenze della fama. A riprova del suo scarso interesse per la celebrità, ha lasciato Grey’s Anatomy alla decima stagione senza avere altri progetti ad attenderla e ha dovuto aspettare qualche anno prima che arrivasse un’altra grande occasione nel panorama della serialità come Killing Eve, con un ruolo che le è valso un secondo Golden Globes dopo quello vinto col medical drama.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 15 Luglio 2020 — 17:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet