Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sarah Michelle Gellar di Buffy torna in tv con Sometimes I Lie


Sarah Michelle Gellar si prepara a tornare sul piccolo schermo con stile. La rete americana Fox ha in cantiere due nuove serie tv che vedono protagonista l’attrice di Buffy.

Il primo progetto è Sometimes I Lie, annunciato all’inizio dell’anno, che ha finalmente ricevuto il via libera per la produzione di una stagione – si tratta infatti di una miniserie autoconclusiva. Basata sul romanzo d’esordio della scrittrice Alice Feeney, la serie è prodotta dalla conduttrice Ellen DeGeneres e vede Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Amber Reynolds, una donna che si sveglia in un letto d’ospedale ed è incapace di aprire o muovere gli occhi. Amber è però cosciente e può sentire ogni cosa, ma nessuno ne è consapevole. Gli episodi si focalizzeranno su tre linee temporali: da un lato vedremo sequenze di Amber in ospedale, dall’altro scopriremo cos’è successo la settimana prima del suo incidente, e infine esploreremo dei dettagli sulla sua infanzia. Sebbene non riesca a ricordare il motivo per cui si trova lì, la donna sospetta che suo marito potrebbe esserne coinvolto.

La serie alternata due linee temporali; la narrazione si svolge sia nel presente, dove Amber è paralizzata, sia nel passato, ovvero due settimane prima dell’incidente. Attraverso i suoi diari d’infanzia, scopriremo anche qualche dettaglio in più sulla sua vita. Il thriller psicologico chiederà allo spettatore qual è la linea tra verità e menzogna.

Il secondo progetto di Sarah Michelle Gellar per Fox era stato annunciato lo scorso agosto, e si tratta di Other People’s Houses. Basata sul romanzo di Abbi Waxman, la serie è descritta come un mix tra Big Little Lies e Catastrophe, ed è incentrata su nove persone che vivono nel quartiere Larchmont Village di Los Angeles. Attraverso l’occhio dei social media, i personaggi esplorano gli alti e bassi dell’essere genitori, partner, vicini e amici. La Gellar interpreterà una delle due donne protagoniste. Al momento il progetto è ancora in stand-by e si attende il semaforo verde dal network. In Other People’s Houses, la star ritrova i creatori di Ringer, Eric Charmelo e Nicole Snyder, dramma cancellato nel 2011 dopo una sola stagione.

Se uno dei due show dovesse andare avanti, per l’attrice di Buffy l’ammazzavampiri si tratterebbe del primo ruolo da series regular dopo il mancato rinnovo di The Crazy Ones, nel 2014.

Per chi pensa a un ritorno di Buffy in tv con il cast originale, deve purtroppo rassegnarsi. Un reboot della serie cult è stato già ordinato e pensato per una nuova generazione di Cacciatrici. Inizialmente pensato per Fox, dopo l’acquisizione di Disney, il progetto sembrava accantonato. Secondo ultime indiscrezioni, lo show potrebbe essere sviluppato come serie originale per Disney+, la piattaforma di intrattenimento lanciata dalla casa di Topolino, e già disponibile sulla piattaforma streaming nel 2020.

Il reboot di Buffy avrebbe già raccolto il consenso dell’ex ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar: “Credo sia una grande storia e sono contenta che verrà raccontata di nuovo. Ma sapete, la mia l’ho già raccontata. Per me, la bellezza dello show stava nella follia e negli orrori del liceo che si manifestavano attraverso creature diaboliche.”





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 14 Novembre 2019 — 9:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet