Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

scaletta e info sui biglietti


Laura Pausini ad Eboli chiude il Fatti Sentire Worldiwide Tour. Due sono i concerti in programma: sabato 3 e domenica 4 novembre la cantante di Solarolo si esibirà al PalaSele di Eboli per gli ultimi due concerti della sua tournée mondiale. La tranche italiana degli spettacoli legati al rilascio dell’ultimo disco di inediti, Fatti Sentire, si chiude con un doppio live show in Campania: è la provincia di Salerno e la città di Eboli a fare da cornice al gran finale del tour dell’artista Italian, tra le più apprezzate del momento.

In scaletta non mancheranno i singoli rilasciati di recente, il concerto inizia con Non è detto per proseguire con il brano E.sta.a.te. Si continua con un viaggio a ritroso nel percorso artistico di Laura Pausini da La Solitudine ai successi più recenti senza trascurare alcuna tappa della sua straordinaria carriera.

Il tour di Laura Pausini ha avuto inizio con una doppia anteprima al Circo Massimo di Roma a luglio: il 21 e il 22 Laura ha messo a segno un nuovo record, in quanto prima donna ad esibirsi al Circo Massimo della capitale. Dopo la tranche estera di concerti, Laura è tornata in Italia per esibirsi nei palazzetti dello sport. Dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) al Palalottomatica, Laura Pausini raggiunge Eboli oggi, dove resterà anche domani sera, per gli ultimi due spettacoli della sua tournée.

In futuro la attende il rilascio della nuova versione dell’album Fatti Sentire con molti contenuti aggiuntivi ed inediti. Fatti Sentire Ancora conterrà anche un duetto con l’amico e collega italiano Biagio Antonacci.

I biglietti per i concerti di Laura Pausini ad Eboli sono esauriti.

SCALETTA
Non è detto
E.sta.a.te
Primavera in anticipo – La mia risposta – Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Zona d’ombra
Con la musica alla radio
Le due finestre
Resta in ascolto
Lato destro del cuore – Non ho mai smesso – La solitudine
Fantastico
MEDLEY Sorry [Justin Bieber] – Shape of you [Ed Sheeran] – Can’t stop the feeling [Justin Timberlake]
La soluzione
Ho creduto a me – Il caso è chiuso – Un’emergenza d’amore
Il coraggio di andare
E ritorno da te
Tra te e il mare
Limpido
Benvenuto
Strani amori
Non c’è
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Una storia che vale – Benedetta passione – Io canto
Nuevo
Invece no
Nadie ha dicho
Innamorata
E.sta.a.te

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 17:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet