Scena del Crimine, la storica serie tedesca riparte su Giallo


Un martedì all’insegna del crime tedesco per Giallo: riparte dal primo episodio la programmazione di Tatort – Scena del Crimine, storica serie tedesca che vanta oltre 1100 puntate.

Nel martedì solitamente riservato a Profiling, appena terminata con l’ottava stagione in attesa della nona, il canale 38 del digitale terreste ha deciso di dedicare il palinsesto estivo ad una serie che dal 1970 ad oggi è diventata il poliziesco tedesco più longevo nei paesi germanofoni.

La particolarità di questa serie, sin dalla sua creazione, è il fatto che i suoi episodi siano realizzati dalle case di produzione delle diverse emittenti regionali dei grandi gruppi della tv pubblica tedesca, austriaca e svizzera. Di conseguenza, le trame sono ambientate in diversi luoghi a seconda dell’istituzione regionale che produce l’episodio: Tatort – Scena del Crimine racconta perlopiù le indagini su crimini efferati di consolidate squadre di investigatori, che lavorano su specifiche realtà locali. Solitamente si tratta di grandi città tedesche – Monaco, Amburgo, Berlino, Colonia, Lipsia – ma ci sono anche casi ambientati presso commissariati di periferia oppure in altre nazioni, come l’Austria e la Svizzera, che sono appunto tra i produttori della serie con le loro emittenti pubbliche.

Questo particolare esperimento che punta a calare nelle realtà locali storie criminali particolarmente realistiche e plausibili, affrontando contestualmente tematiche sociopolitiche e culturali, è diventata una delle serie televisive di maggior successo negli ultimi trent’anni, conservando una media di diversi milioni di telespettatori ancora oggi, a cinquant’anni dal suo debutto. La serie è stata capace di creare un pubblico fidelizzato nonostante – o forse grazie al fatto che – numerosi attori principali si siano alternati di episodio in episodio, per un totale di circa 80 diversi commissari, che da protagonisti diventano poi personaggi ricorrenti trasformando la serie in un enorme contenitore di storie e volti diversi.

Il primo episodio di Tatort – Scena del Crimine (il titolo italiano ricalca proprio il significato del termine tedesco) vede l’Ispettore Capo Eisner, chiamato sulla scena di un crimine in una zona malfamata di Vienna, ritrovarsi di fronte l’ennesimo adolescente assassinato. Giallo lo trasmette martedì 14 luglio in prima serata, seguito da un episodio di Tandem.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 14 Luglio 2020 — 18:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet