Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Scena di Grey’s Anatomy 15×06 con i morti più amati della serie (video)


La scena di Grey’s Anatomy 15×06 con i morti più amati della serie in onda nell’episodio dell’1 novembre scorso su ABC ha avuto una lunga gestazione. Gli sceneggiatori, capeggiati dalla showrunner Krista Vernoff, si sono interrogati a lungo su come rendere omaggio al ricordo dei tanti volti scomparsi in quindici stagioni del meical drama, in un episodio a tema sulla perdita e il ricordo dei defunti.

L’episodio è stato ambientato durante il giorno dei Morti, quando la famiglia messicana di una giovane paziente si ritrova ad onorare i propri morti in ospedale. Nella scena inserita a ridosso del finale dell’episodio, Meredith percorre i corridoi del Grey Sloan accerchiata dalle presenze dei suoi cari scomparsi, con le apparizioni di George O’Malley (TR Knight), Mark Sloan (Eric Dane), Lexie (Chyler Leigh) e Ellis Grey (Kate Burton) e perfino il suo cane Doc.

La showrunner Krista Vernoff ha spiegato a ETonline com’è nata la scena di Grey’s Anatomy 15×06 con i morti più amati della serie e come è cambiata nel corso della fase di scrittura fino a diventare come l’abbiamo vista in scena.

L’episodio è andato in onda nel giorno della commemorazione dei defunti e abbiamo realizzato un episodio a tema Day of the Dead. Mi è sembrata perfetta come opportunità di riportare persone morte e il cane morto a far visita a Meredith. Abbiamo parlato di quella sequenza da quando gli sceneggiatori si sono riuniti in una sala a luglio. Abbiamo lavorato su quella sequenza in un modo o nell’altro per molti mesi. Abbiamo parlato molto di chi alla fine sarebbe stato incluso. Alla fine, ci è sembrato che la morte più significativa fosse quella riguardante la famiglia di Meredith, gli amici intimi e il suo cane, e quindi era quello che avremmo incluso. C’erano state versioni in cui avevamo incluso dei pazienti significativi. C’era una versione in cui abbiamo incluso Denny Duquette (Jeffrey Dean Morgan). C’era una versione in cui abbiamo incluso Kyle Chandler, il tizio della squadra artificieri. Erano morti cruciali nella vita di Meredith, ma non mi sembrava di rivedere quei personaggi recarsi in visita a Meredith. Credevo che avrebbero visitato le loro famiglie.

In parte immagini di repertorio, in parte inedite o girate appositamente per l’occasione, le apparizioni dei cari di Meredith sulle note dell’iconica Chasing Cars in versione spagnola hanno rappresentato il momento più emozionante di questa stagione che ha debuttato in Italia il 29 ottobre.

Non è tutto vecchio girato. Alcuni di quegli scatti sono stati trasmessi negli episodi precedenti. Altri provengono da vecchi episodi ma non sono mai andati in onda. Ad esempio, quello scatto di Mark che guardava Derek, era una vecchia ripresa ma mai mandato in onda in un episodio. E alcuni erano inediti. La scena di Ellis, l’abbiamo girata nuova. Doc, il cane, l’abbiamo girata nuova. Il concetto è che non tutti credono nella vita dopo la morte, non tutti credono che i nostri cari possano visitarci. Volevo che ci fosse qualcosa per tutti. Se vuoi credere che questo esista solo nella memoria di Meredith, puoi crederci. Se vuoi credere che esista nell’immaginazione di Meredith, puoi crederci. E se vuoi credere che la sua amata famiglia sia tornata a visitarla, puoi crederci.

L’episodio 15×06, oltre a riportare in scena alcuni dei personaggi scomparsi nel corso di queste 15 stagioni, ha anche reintrodotto quello del padre di Meredith: la Grey, infatti, è venuta a conoscenza della leucemia che lo affligge e che gli lascia ancora poco tempo, interrogandosi su cosa dovrebbe fare (o non fare) in questa situazione. Thatcher Grey tornerà in scena nella seconda parte di stagione.

Dirò solo che credo che sarà l’episodio più emozionante di questa stagione. Andrà in onda nella prima metà della seconda parte della stagione, quindi nella prima parte del 2019. È un episodio pazzesco. Jeff Perry è un attore incredibile e lui e Ellen Pompeo insieme sono molto potenti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 Novembre 2018 — 22:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet