Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Schermo con 144Hz di refresh anche per lo smartphone gaming Lenovo Legion


Si avvicina il debutto del primo smartphone Lenovo specificamente indirizzato al pubblico dei videogiocatori, basato sul brand Legion. Di questo prodotto abbiamo già parlato in precedenti notizie, indicando come il debutto ufficiale avverrà il prossimo 22 luglio.

L’azienda ha anticipato in questi giorni che una delle caratteristiche tecniche di questo prodotto sarà lo schermo con frequenza di refresh di 144Hz, caratteristica specifica per il mondo del gaming mobile che sta venendo implementata a livello di supporto software in titoli di recente presentazione sul mercato.

lenovo_legion_smartphone_720.jpg

A completare le caratteristiche tecniche di questo prodotto troveremo il Soc Qualcomm Snapdragon 865+ 5G recentemente annunciato dall’azienda americana, con abbinato un quantitativo di memoria di sistema che potrebbe essere pari a 16GB oppure 8GB.

Lenovo ha recentemente diffuso sul social cinese Weibo un video di unboxing della confezione del proprio nuovo smartphone, dal quale non emerge alcun tipo di dettaglio che non vada oltre la cura riposta nella confezione. Resta ancora da capire in quali mercati questo prodotto verrà commercializzato: è scontato parlare di quello cinese ma per l’Europa non si hanno al momento indicazioni di qualche tipo.

Significativo evidenziare come proprio il 22 luglio sia atteso al debutto ASUS ROG Phone 3, terza incarnazione dello smartphone dell’azienda taiwanese specificamente indirizzato ai videogiocatori. Anche per questo prodotto verrà utilizzato il SoC Qualcomm Snapdragon 865+ 5G, come annunciato nei giorni scorsi.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 14 Luglio 2020 — 14:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet