Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

scontri, lacrime e Fabrizio Corona protagonista


Un’altra serata movimentata che ha visto Elia Fongaro eliminato al Grande Fratello Vip 2018 dopo quello che lui stesso ha definito un processo. L’ex velino non ha passato una bella serata e, a dirla tutta, una bella settimana e ieri sera si è ritrovato fuori dalla casa per una serie di colpi che potrebbero essere definiti bassi.

Dalla relazione con Jane Alexander alle accuse di Francesco Monte di aver usato l’attrice solo per i suoi scopi a quelle di Alessandro Cecchi Paone convinto che lui sia razzista. Insomma, i motivi ci sono tutti per spingere il pubblico da casa a votarlo e così è stato visto che a metà serata è uscito dal programma tra le lacrime di Jane che lo accompagna alla porta in lacrime, distrutta.

Anche per lei non sono mancate le emozioni e non sono per l’addio di Elia ma anche per i messaggi che ha letto e che riguardano il suo ex che adesso la accusa di aver fatto soffrire lui e suo figlio che, però, si schiera dalla parte della madre.

Francesco Monte ha modo di chiarire la sua frase contro il bacio tra donne e lo stesso Alfonso Signorini ammette di aver capito subito che si trattava di una questione di mentalità e non di omofobia. La questione può essere chiusa così? Altro terremoto Fabrizio Corona in casa. Ilary Blasi manda in onda le immagini della scorsa settimana per chiedere un commento a Silvia Provvedi e mentre lei si dice felice del suo percorso, sui social l’ex re dei paparazzi gongola convinto che tutto sia stato fatto per una questione di ascolti: “Forse Ilary non c’è la fa senza di me?” borbotta sui social.

Infine, in nomination finiscono Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone dopo essersi punzecchiati per tutta la serata e dopo l’ingresso in casa della Marchesa che ha definito la sua rivale un “arredamento” nella casa. Il colpo di scena finale arriva in chiusura visto che il Grande Fratello Vip 2018 chiude poco prima dell’una di notte.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 6:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet