Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Scottanti problemi Instagram il 17 novembre con l’arresto improvviso dell’app


Una situazione allarmante quella dei problemi Instagram di oggi 17 novembre, perché totalmente nuova rispetto al recente passato dell’applicazione mobile del social (sia per iPhone che per device Android). Il canale di condivisione di foto e video non funziona a dovere in questi minuti ma a dire la verità, le prime avvisaglie di vistose anomalie si sono registrate anche nella notte. Cerchiamo di capire con precisazione cosa sta succedendo alla piattaforma.

Di solito i problemi Instagram si manifestano con il mancato caricamento dei feed all’interno dei profili. In questo caso, al contrario, ciò che avviene è che l’applicazione si arresta all’improvviso, compare una schermata bianca invece che i contributi dei profili seguiti e all’improvviso si viene rimandati alla Home del telefono, senza alcun apparente motivo.

Ci troviamo probabilmente di fronte ad un grave errore interno all’applicazione social e i problemi Instagram potrebbero risolversi non nel brevissimo periodo: ne è una riprova il fatto che le prime anomalie al servizio si sono verificate già nella serata di ieri e ora sono solo aggravate dall’orario mattutino, in cui un numero non indifferente di utenti effettua l’accesso.

Il servizio Downdetector, come sempre, ci offre la misura esatta effettivo dei problemi Instagram odierni. Quanti dei nostri lettori stanno sperimentando l’anomalia in questa prima parte della mattina e magari sono incappati nello stesso errore nella tarda serata di ieri?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 8:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet