Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Seconda puntata de L’Allieva 2, anticipazioni episodi del 1° novembre


Un triangolo amoroso renderà Alice ancora più insicura nella seconda puntata de L’Allieva 2. Nel doppio episodio in onda stasera, 1° novembre, la protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi si troverà spiazzata quando Claudio le farà una proposta impossibile, mentre un caso d’omicidio la avvicina ancora di più all’affascinante PM Sergio Einardi.

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de L’Allieva 2, trasmessa su Rai1 giovedì 1° novembre.

Si intitola “Una lunga estate crudele” il primo episodio. Conforti ed Einardi sono sempre di più ai ferri corti. Alice riesce a scoprire il motivo dei loro dissapori, durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale. Tra il dottor Conforti e il PM c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Le indagini tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice: la ragazza c’entra qualcosa? Intanto, grazia a una formidabile intuizione scientifica, l’allieva svela il movente del tentato omicidio.

A seguire, l’episodio dal titolo “Controvento”. Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che l’allieva lasci l’Istituto. Una scelta impossibile per lei, che la lascia di sasso: un aut aut così è assurdo da accettare. Nel frattempo, Alice e il PM Einardi indagano su un delitto avvenuto su una barca a vela. Le indagini li avvicinano ancora di più, scatenando la gelosia di Claudio.

Gli ascolti della prima puntata de L’Allieva 2 hanno surclassato la concorrenza5.399.000 spettatori pari al 21.39% di share nella serata di giovedì scorso. Numeri da record, che hanno superato quelli registrati nel finale della scorsa stagione, confermando il successo della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L’appuntamento con la seconda puntata de L’Allieva 2 è per stasera, ore 21:25, su Rai1. Tutti gli episodi della serie sono disponibili su RaiPlay.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 Novembre 2018 — 17:21
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet