Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sekiro: annunciato a sorpresa un nuovo update, i dettagli


È passato ormai più di un anno dal rilascio di Sekiro Shadow Die Twice e da allora From Software non era mai più tornata a parlare di supporto post lancio del proprio titolo. A differenze di praticamente tutti gli ultimi titoli pubblicati dalla software house giapponese, le avventure di Lupo non hanno mai giocato di alcun DLC. A sorpresa però, nella giornata di oggi, è stato annunciato il rilascio di un nuovo update ricco di novità.

Tra le novità che verranno introdotte in Sekiro Shadow Die Twice ci saranno innanzitutto delle nuove sfide. Per accedervi sarà necessario utilizzare l’Idolo dello Scultore, esattamente come capita anche durante l’avventura principale. Queste nuove sfide permetteranno ai giocatori di riaffrontare i boss e mid boss già sconfitti in precedenza ma con una differenza; un coefficiente di difficoltà innalzato e la possibilità di utilizzare una sola vita a tentativo.

Sekiro

In secondo luogo, l’aggiornamento renderà possibile cambiare d’abito Lupo. Stando a quanto riferito dal team di sviluppo, questi abiti non influiranno in alcun modo sulle caratteristiche di combattimento, ma saranno degli oggetti prettamente estetici. Infine saranno aggiunti i Remnants, delle emanazioni del proprio personaggio che saranno visibili per 30 secondi all’interno delle partite degli altri giocatori. Il tutto sarà anche condito con l’aggiunta di messaggi testuali per dare aiuti o suggerimenti un po’ come avveniva nei Souls.

From Software ha dichiarato che questo novo aggiornamento verrà reso disponibile a titolo gratuito per tutti i possessori di Sekiro a partire dal prossimo 29 ottobre. Cosa ne pensate di tutte queste nuove aggiunte proposte da From? C’è qualcosa in particolare che siete curiosi di provare al più presto? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non l’avete ancora fatto, potete prepararvi al meglio a queste novità acquistando una copia di Sekiro Shadow Die Twice ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 Luglio 2020 — 19:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet