Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sharkoon Light² 100, nuovo mouse gaming ultraleggero con illuminazione RGB


Il noto produttore Sharkoon Technologies ha presentato il nuovo mouse gaming Light² 100, pensato per gli utenti che preferiscono un dispositivo molto leggero in grado di non affaticare la mano anche dopo sessioni di gioco prolungate. Il mouse, infatti, pesa solo 78g ed offre un’elevata maneggevolezza grazie ai tre grandi piedini composti al 100% da PTFE, mentre il cavo flessibile rivestito in treccia di tessuto consente una grande libertà di movimento data la sua generosa lunghezza di 180cm.

Il mouse possiede la classica forma con inclinazione graduale ideale per i destrorsi e che si adatta perfettamente ai diverse dimensioni di mani ed impugnatura. Sono presenti sei tasti programmabili ed il pulsante destro e sinistro sono affidati agli switch Omron che garantiscono una durata minima di 20 milioni di click, mentre il connettore USB è placcato in oro.

Il sensore PixArt 3325 offre una precisione sino a 5.000 DPI personalizzabile in sette diversi step, in modo da adeguare la sua resa a diverse tipologie di utilizzo, mentre il polling rate può essere modificato su tre livelli tramite uno switch posto sul lato inferiore del dispositivo. Dato che si tratta di un mouse realizzato per un pubblico di videogiocatori, non poteva di certo mancare l’illuminazione RGB completamente modificabile tramite l’apposito software proprietario, che consentirà anche di riassegnare individualmente tutti i tasti, regolare i livelli di DPI e registrare macro da usare con i vostri titoli preferiti per migliorare le vostre performance.

Lo Sharkoon Light² 100 è già disponibile al prezzo consigliato di 24,99€, un costo davvero basso per un mouse ricco di funzioni e dotato di buone caratteristiche tecniche. All’interno della confezione, oltre al dispositivo, è presente un set di piedini addizionali ed il manuale utente.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato anche del nuovo case midi tower della serie REV di Sharkoon, il REV220, che offre l’inusuale possibilità di ospitare una scheda madre ruotata di 90°.  Il pannello frontale, dal design in fibra di carbonio, presenta una lastra in alluminio il cui aspetto viene valorizzato dalla retroilluminazione RGB.

Se desiderate un mouse leggero ed equipaggiato con un sensore molto preciso, vi consigliamo lo Sharkoon Light² 200, che potete acquistare su Amazon ad un ottimo prezzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Luglio 2020 — 14:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet