Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sherol Dos Santos eliminata da X Factor 12, Leo Gassman Salvato dal televoto


Nel Live Show di Giovedì 19 novembre il ballottaggio tra i concorrenti di Mara Maionchi e Manuel Agnelli: Sherol Dos Santos eliminata da X Factor 12.

Nella puntata di stasera 19 novembre, sesto Live Show, tutti i ragazzi si sono esibiti in due manche: nella prima con una cover scelta dai loro giudici e successivamente con il proprio inedito, accompagnati da una fantastica orchestra dal vivo. I concorrenti meno votati dal pubblico sono stati proprio quelli di Mara Maionchi e Manuel Agnelli: Sherol Dos Santos e Leo Gassman.

I brani portati sul palco da Sherol sono stati la cover di Turning Tables di Adele e il suo inedito Non ti avevo ma ti ho perso; Leo Gassman, invece, per quanto riguarda le cover si è esibito sul brano di Jovanotti intitolato La terra degli uomini, e successivamente sul suo inedito Piume.

I due tentano il tutto per tutto attraverso i propri cavalli di battaglia, e spetta ai giudici scegliere chi dei due merita di restare e chi deve interrompere il suo percorso all’interno del programma. Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi esprimono il loro voto, ma con due voti per ogni concorrente si arriva al fatidico Tilt, una mossa a cui ricorrono spesso i giudici. Secondo il parere di Fedez, infatti, è giusto che a questo punto della gara sia il pubblico a decidere chi eliminare nonostante i gusti di ogni giudice, proprio per via degli inediti e di una ipotetica carriera al di fuori. Qualche minuto per votare, e il pubblico decide che è Sherol Dos Santos l’eliminata del 6° Live Show.

Manuel Agnelli perde, così, il suo primo concorrente dopo ben cinque puntate; Leo Gassman, invece, resta in gara e si esibirà nel prossimo Live Show che sarà la semifinale. Giovedì prossimo gli eliminati saranno ben due, e la gara si fa sempre più difficile.

Sherol Dos Santos eliminata da X Factor 12: guarda il video della sua esibizione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 0:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet