Shroud è su Twitch: “torna a casa” dopo l’addio a Mixer


È un periodo movimentato per il mondo dello streaming videoludico. Ninja è tornato su Twitch, ma non pare voglia farlo in pianta stabile. Dr Disrespect è stato bannato dalla piattaforma di Amazon ed è ricomparso su YouTube Gaming giocando al fenomeno del momento, Fall Guys Ultimate Knockout, ma potrebbe volersi spostare su Facebook Gaming. Shroud, al contrario dei colleghi, ha preso una decisione definitiva, dopo la chiusura di Mixer. Lo streamer ha infatti intenzione di tornare su Twitch.

Shroud ha da poco riaperto il suo canale Twitch e ha condiviso tramite Twitter un brevissimo messaggio: “Sto tornando a casa”. Potete vederlo con i vostri occhi, qui sotto.

In un ulteriore tweet, Shroud afferma che il primo appuntamento sarà alle 20:00, ora italiana, di oggi. Lo streamer ha affermato di “essere felice di poter annunciare il mio ritorno su Twitch e, più importante, di tornare a fare streaming. Twitch è dove sono stato in grado per la prima volta di trasformare la mia passione in un carriera di successo: devo tutto alla mia incredibile e fedele fanbase.”

Mentre analizzavo tutte le opzioni, mi sono reso conto che non c’era posto migliore di Twitch per legarmi alla migliore community di tutto il mondo. Sono anche felice di poter rilanciare il mio canale con un nuovo logo e un nuovo logo che già so i miei fan ameranno. Sono tornato!”

Fortnite Shroud

Anche Twitch ha commentato questo grande ritorno affermando di essere felice “di ridare il benvenuto a Shroud e alla sua incredibile community. La nostra missione è di riunire le persone ogni giorno e non vediamo l’ora di ammirare in azione la leggenda degli FPS in esclusiva su Twitch.” Queste le parole di Michael Aragon, vice president of content di Twitch.

L’account Twitch di Shroud, inoltre, include già il “checkmark” viola del “verificato”. Le cose stanno tornando al loro posto, pare.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Agosto 2020 — 11:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet