Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Si moltiplicano i bug in Fortnite, colpa dell’aggiornamento 8.11?


Fortnite Stagione 8 Girosfera

Il successo di Fortnite è dovuto, anche e soprattutto, ai suoi costanti aggiornamenti. I ragazzi di Epic Games hanno sempre scelto la strada delle novità per il loro celebre Battle Royale, arrivato di recente alla Stagione 8. Il tutto grazie a diverse patch correttive e che, giocoforza, vanno ad introdurre nello shooter online diversi contenuti inediti. L’ultima, denominata 8.11, ha ad esempio portato  con sé la Pistola a Focile e la modalità a tempo Colposecco. Seppur si tratti di elementi assai apprezzati dalla community – che hanno potuto abbracciarli lo scorso martedì 19 marzo -, questi a quanto pare sono stati accompagnati anche da numerosi bug, che hanno peggiorato l’esperienza di gioco.

Sono tantissimi i gamer ad aver segnalato, infatti, molti problemi a seguito della pubblicazione dell’ultimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale. I fan stanno quindi pubblicando numerose clip sul sub-Reddit ufficiale del videogame, allo scopo di allertare il team di sviluppo. Significativa è ad esempio la testimonianza di DrLupo: il giocatore, nel filmato presente in calce, viene eliminato da un altro utente che sembra saltare alcuni frame, impedendo allo streamer di reagire con il tempismo giusto.

Naturalmente Epic Games non è rimasta a guardare, ed ha subito accolto i feedback dei suoi fedelissimi, che sperano in una repentina soluzione. Non a caso, come annunciato dal coordinatore della community di Fortnite Sean Hamilton, è prevista una nuova patch. Gli sviluppatori sono al lavoro sulla risoluzione di numerosi bug in vista della pubblicazione dell’aggiornamento 8.20 prevista, presumibilmente, per martedì 26 marzo. La lista di problemi che saranno corretti è piuttosto corposa, e spazia dal Cannone Pirata alla Granata Appiccicosa, fino alla controversa Girosfera. Nello specifico, il veicolo introdotto da Fortnite Stagione 8 subirà un importante cambiamento: a partire dal prossimo aggiornamento, le trappole danneggeranno prima il veicolo, e poi il giocatore che la guida.

Non solo, Epic ha promesso miglioramenti alle performance dei server, che dovrebbero ridurre la frequenza dei crash, perfezionare il movimento della Girosfera e le animazioni, e rendere i movimenti dei giocatori più prevedibili. Potete comunque consultare la lista completa di correzioni fiondandovi su questa pagina. Cosa ne pensate del futuro di Fortnite? Riuscirà a rimanere roseo nonostante questi piccoli scivoloni e la concorrenza sempre più agguerrita del fenomeno Apex Legends? Nel frattempo, potete sempre cercare amici con cui giocare nella affollatissima community italiana del gioco, Fortnite Italia Group.

L’articolo Si moltiplicano i bug in Fortnite, colpa dell’aggiornamento 8.11? proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.



Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 24 marzo 2019 — 17:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet