Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Si parla già di MIUI 11: sarà un “OS nuovo e unico”


Dal 2010 ad oggi, nel periodo primaverile/estivo, Xiaomi ci ha abituati ad un aggiornamento della propria personalizzazione Android. La MIUI ha subito infatti molti cambiamenti nel tempo che l’hanno resa un sistema fluido e piacevole da utilizzare. Qualche giorno fa Liu Ming ha annunciato l’inizio dei lavori per la nuova MIUI 11, un OS che, a detta dell’azienda cinese, sarà nuovo e unico. 

L’azienda cinese ha da poco finito la distribuzione della MIUI 10 sui dispositivi targati Xiaomi, ma siamo già pronti ad accogliere la futura MIUI 11. Già negli anni passati Xiaomi associava degli slogan alle MIUI: per  a MIUI 9 era “fulmine veloce” e per la MIUI 10 era  “Sistema a schermo intero AI”. Anche quest’anno allo Xiaomi MIUI Core Experience Annual Meeting è stato assegnato uno slogan alla futura MIUI: “Un nuovo e unico sistema operativo”. 

L’intelligenza artificiale sarà parte integrante anche di questa MIUI 11, questo darà la possibilità a Xiaomi di integrare al meglio il proprio sistema IoT, campo in cui l’azienda cinese è molto presente grazie, soprattutto, alla sua politica.

Come accennato prima, Xiaomi è solita a aggiornare i proprio top di gamma durante il periodo estivo; il lavoro di sviluppo vero e proprio della MIUI 11 prenderà piede nei prossimi mesi e di conseguenza le tempistiche quindi sono ancora abbastanza lunghe. Le aspettative però sono molto alte, già la MIUI 10 ha reso i dispositivi Xiaomi molto validi a livello software e quindi sarà necessario seguire lo sviluppo con un occhio di riguardo.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 14 gennaio 2019 — 8:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet