Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sigma fp riceve il firmware 1.01: risolti diversi bug e problematiche


Di Sigma fp abbiamo scritto recentemente per mostrare un breve video di come viene realizzata questa fotocamera mirrorless. La società ha annunciato l’arrivo del nuovo firmware 1.01 che consentirà agli utilizzatori di migliorarne le prestazioni e correggere alcuni bug e problematiche che l’affliggevano.

sigma fp

Grazie al firmware 1.01, Sigma fp non risentirà più del problema che porta a ingrandire in maniera anomala parte del primo e del secondo fotogramma. Il bug è presente quando si registra su unità esterna SSD e non dipende né dal bit rate né dalla frequenza. Anche per quanto riguarda le miniature il problema è stato riscontrato con l’impostazione Cinema DNG e la risoluzione UHD ed è ora corretto.

Sempre grazie all’update di Sigma fp, si potrà correggere il problema che si verificava nelle riprese video nel formato Cinema DNG dove, a in base alla sensibilità ISO, il livello dell’area scura risulta diverse per ogni fotogramma. Questo portava ad avere filmati di minore qualità complessiva.

Altra problematica corretta è quella legata al disturbo presente in alcune parti del video registrato. Inoltre, importante per gli aggiornamenti del firmware stesso, è stato risolto il problema di blocco della fotocamera quando i file per l’aggiornamento venivano scaricati tramite Mac.

Ovviamente è caldamente consigliato l’aggiornamento della Sigma fp dalla versione 1.00 alla versione 1.01. Mentre, come sottolineato nella precedente notizia, le nuove fotocamere in spedizione dalla fabbrica saranno già aggiornate.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 15 Novembre 2019 — 20:21
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet