Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Silent Hill: verrà presto rivelato un nuovo titolo per PS5?


A seguito dell’ultimo evento “The Future of Gaming” di Sony, molti fan si sono dichiarati demoralizzati per non aver visto l’amato Silent Hill nel catalogo presentato da Sony per la sua PlayStation 5. Tuttavia, non è detto che il progetto sia del tutto accantonato. Negli ultimi mesi, ci sono state anche diverse voci che ipotizzavano la volontà da parte di Konami di tornare al lavoro sulla serie di Silent Hill. Le voci di corridoio dicono anche che l’eventuale titolo sarà più una reintroduzione alla serie, consentendo anche a chi non vi si è mai approcciato di godersi il gioco, senza conoscere gli eventi passati – condotta intrapresa anche da 343 Industries con il suo Halo Infinite.

Nondimeno, secondo l’appassionato di horror e insider, Dusk Golem – lo stesso che ha predetto l’annuncio di Resident Evil Village – Konami ci darà presto informazioni in merito. Il titolo si chiamerà semplicemente “Silent Hill”. Non sarà un remake, ma si configurerà in un gioco indipendente. Inoltre, aggiunge anche che Sony avrebbe dovuto includerlo nell’evento PS5 di giugno, ma l’insider ne prevede un annuncio tra i mesi di agosto e settembre 2020. Sfortunatamente, però, Konami non ha ufficializzato affatto l’arrivo di un nuovo Silent Hill. Tuttavia, i fan non si arrendono e sono convinti che il gioco verrà presto rivelato nel prossimo State of Play di Sony, come sostiene Dusk Golem.

Silent Hill 4: The Room (2004)
Silent Hill

A dare false speranze, inoltre, è stata una clip annerita ma con il suono caratteristico della sirena di Silent Hill, pubblicata sul profilo Twitter di Konami, in cui è possibile leggere: “Chiudete gli occhi. È sempre spaventosa. La sirena di Silent Hill 2”. Come prevedibile, questa clip ha infervorato l’animo dei fan che si sono subito illusi di un imminente ritorno della serie o di un eventuale remake – sentimento amplificato dai numerosi rumor su un presunto Silent Hill in esclusivo per PS5 svelato tra agosto e settembre. Ma le scuse dell’account Twitter creato a luglio 2020 e dedicato alla serie, Silent Hill Offical, non sono tardate. “Siamo spiacenti di aver dato false speranze alle persone” possiamo leggere. L’intento era semplicemente quello di celebrare l’enorme successo dell’espansione disponibile per Dead by Daylight, ma effettivamente era facilmente fraintendibile come un possibile annuncio di un nuovo progetto inerente al celebre gioco horror di Konami.

Tuttavia, con la recente creazione di un profilo dedicato, come si fa a continuare a credere alle precedenti dichiarazioni di Konami, che ha affermato di non lavorare al momento ad alcun progetto legato alla celebre saga horror? Se l’account è stato creato, è possibile che ci saranno nuovi annunci in futuro proprio qui. Questo Konami non lo nega, anzi, conferma che il profilo sarà utile per questi fini, aggiungendo che, qualora siano in arrivo importanti novità sulla serie, non tarderà un evento dedicato.

Aspettando l’annuncio di un nuovo Silent Hill, potete acquistare il blu ray dei due film dedicati alla serie videoludica su Amazon cliccando qui.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 2 Agosto 2020 — 14:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet