Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

situazione e consigli oggi 30 ottobre


Tempo di primi bilanci in questi giorni per gli utenti in possesso di un Huawei P9 Lite, indipendentemente dal fatto che in questi due anni abbiate deciso di puntare su modelli no brand o marchiati TIM. Come vi abbiamo riportato a più riprese, infatti, il produttore ha dato il via alla distribuzione di nuovi aggiornamenti e, in attesa che anche altre versioni del dispositivo possano imbattersi nella patch di settembre (se non quella successiva), proviamo a capire come stiano andando le cose oggi 30 ottobre sul fronte della durata della batteria.

Premesso che i dispositivi no brand hanno ricevuto l’aggiornamento B415 e quelli marchiati TIM il firmware B371, è abbastanza diffuso un forte senso di insoddisfazione per quanto riguarda la durata della batteria a qualche giorno di distanza dal download del pacchetto software per Huawei P9 Lite. Occorre ricordarsi in questi casi che la situazione potrebbe anche stabilizzarsi sui livelli precedenti a medio termine, ma ciò non toglie che la questione al momento della pubblicazione del nostro articolo sollevi non pochi malumori.

Di positivo c’è la crescita della memoria interna disponibile riscontrata su diversi Huawei P9 Lite di recente, come del resto vi avevamo anticipato di recente con un articolo apposito. Tornando alla vicenda della batteria, l’occasione a mio modo di vedere è utile per ricordarvi alcune cose, come il fatto che possiate sempre tentare una ricalibrazione alternativa della stessa (qui trovate una serie di informazioni a tal proposito), mentre i costi di sostituzione sono più o meno sempre gli stessi che vi abbiamo riportato qualche mese fa.

Insomma, al netto del fatto che lo smartphone sia stato commercializzato più di due anni fa, le notizie relative a Huawei P9 Lite sono sempre molto seguite ed interessanti qui in Italia. A voi come stanno andando le cose?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 9:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet