Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Smartphone Google: Bonito e Sargo, due nuovi modelli?


Non è la prima volta che si parla della possibilità del lancio di nuovi modelli di smartphone Google che si posizionino al di sotto della gamma Pixel attuale. Si tratta di prodotti che utilizzerebbero SoC di fascia medio-alta (come Snapdragon 710) e che utilizzerebbero Android in versione “pura”.

Google Sargo Bonito

Immagine di Android Police

Si è parlato molto di questi smartphone Google ma le prime tracce più concrete potrebbero essere appena emerse grazie all’applicazione ARCore. Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni e informazioni parziali, ma i nomi in codice Bonito (emerso a Luglio) e Sargo potrebbero essere eccellenti candidati.

È da molto tempo che gli smartphone Google utilizzano nomi in codice di pesci per essere identificati e questi due modelli non fanno eccezione. Non avendo visto Bonito durante la presentazione di Pixel 3 e Pixel 3 XL (Crosshatch e Blueline) si presumeva potesse essere cancellato, ma ora che sono tornati, l’attesa è ancora più grande.

Il lancio di questi smartphone Google difficilmente avverrà a fine 2018, ormai troppo tardi per sfruttare il periodo natalizio. Si presume dunque un lancio entro i primi sei mesi del 2019. Facendo ulteriori speculazioni, si pensa che Sargo potrebbe essere il più piccolo dei due, mentre Bonito il più grande (in base alle dimensioni dei pesci da cui prendono il nome). Che sia il ritorno di una simil-serie Nexus con prezzi al di sotto dei 700 euro? Ci sarebbe da sperarlo.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 11:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet