Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Solo per pochi intimi le storie Instagram? Come selezionare solo gli amici giusti


Pronta per la sua diffusione globale è una nuova funzione dedicata alle storie Instagram. Si sa bene che sul social proprio i contenuti condivisi pubblicamente servano a mostrare a follower e non solo il proprio aspetto, esperienze di vita, momenti più o meno privati ma a volte si potrebbe desiderare di non rendere noto proprio a chiunque quanto ci accade. Ecco perché gli sviluppatori del social hanno pensato bene di dare la possibilità di restringere il proprio audience solo ad alcuni contatti.

Con un nuovo aggiornamento ora in distribuzione, ecco che le storie Instagram potranno avere solo il pubblico ristretto di amici precedentemente selezionati. Per creare una cerchia di contatti fidati ai quali far conoscere qualcuno o tanti aspetti della nostra vita, bisognerà operare nelle impostazioni del nostro account. Dal profilo personale , andrà cercata la voce che in inglese appare come ” Close Friends List” e aggiungere dunque all’elenco solo le persone ritenute degne della nostra fiducia. Al momento di questa pubblicazioni su molti device italiani ancora non compare il comando (questione di poco tempo probabilmente) ma l’opzione potrebbe essere tradotta come “Lista di amici ristretti”.

Ogni utente che fa uso di storie Instagram potrà dunque d’ora in poi utilizzare l’opzione per creare un pubblico ristretto ma, allo stesso tempo, potrà essere inserito a sua volta nell’elenco di amici intimi di qualche suo contatto. Quando questo accadrà, direttamente nella schermata in cui si visualizzano le storie di un profilo seguito, ecco che comparirà un badge verde  che indicherà proprio l’inclusione del gruppo di pochi eletti.

Nel comunicato del social ufficiale, si parla di diffusione globale della nuova funzione per le storie di Instagram a partire da oggi 30 novembre, Tenete dunque aggiornata la vostra app, sia iOS che Android per godere subito del plus e pure utilizzare la funzione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 14:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet