Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

“Sono vecchio stampo e non mi piacciono i famosi” (video)


Come ogni sabato, Silvia Toffanin apre le porte del salotto di Verissimo su Canale5 per le interviste a cuore aperto con i personaggi della tv che raccontano del loro lavoro ma anche della loro vita, tra momenti simpatici e momenti commoventi.

Nella puntata di oggi 3 ottobre tanti ospiti e abbiamo trovato anche Elettra Lamborghini a Verissimo che ha raccontato a Silvia Toffanin e al pubblico un po’ di sé.
24 anni, Bolognese, nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore della casa automobilistica Lamborghini.

Elettra ha iniziato con il suo successo in rete che l’ha successivamente portata in televisione in programmi come il Grande Fratello in spagna.
Nel 2018 arriva anche la svolta musicale, perché pubblica il suo primo singolo intitolato “Pem pem” che ha totalizzato quasi ottanta milioni di visualizzazioni e con il quale ha venduto più di 100.000 copie.

Elettra Lamborghini a Verissimo parla di sé, anche se non troppo. Si definisce una persona pura e buona, che appare in un determinato modo sfarzoso nonostante alla fine sia molto semplice. Ama andare a cavallo, le piace fare musica e fare tv.

Mi definisco una ragazza come tante”, ha rivelato a Silvia Toffanin. “Io mi definisco una persona molto pura, e con le persone in generale ho un rapporto schietto. Sono buona, credo un sacco in Dio. Sono l’opposto di ciò che si possa pensare”.

Elettra è anche contenta di essere cresciuta, perché quando a volte si guarda indietro vede cose che non le piacciono e la maturità le ha fatto bene.

Riguardo alla sua appariscenza e ai suoi video, Elettra Lamborghini dichiara: “So che i miei video sono spinti, ma poi faccio capire alle persone che sono altro”.

I genitori sono molto fieri di lei: “I miei genitori hanno sempre saputo che fossi una tipa particolare. Sono entrata in televisione da subito e loro avevano paura. Ora hanno capito e sono i miei fan numeri uno”.

Parla della musica e del fatto che fa musica perché vuole che la gente si diverta.
Silvia Toffanin indaga sull’amore, ma Elettra svia parlandone in modo generale: “Sono molto vecchio stampo. Sono super rispettosa, ho un bellissimo rapporto con tutti i miei ex. Non mi piacciono i famosi, io voglio stare con una persona che mi voglia bene davvero”.

Il video integrale di Elettra Lamborghini a Verissimo verrà inserito appena disponibile.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 18:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet