Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Speciale di Doctor Who a Capodanno 2019, per celebrare il successo di Jodie Whittaker


Ora è finalmente ufficiale la programmazione di un episodio speciale di Doctor Who a Capodanno 2019. Dopo diverse speculazioni sul potenziale episodio natalizio, nel rispetto della tradizione degli ultimi anni che ha portato ottimi ascolti a BBC America nel giorno di Natale, la rete ha ufficializzato la scelta di realizzare e trasmettere un episodio della durata di un’ora il primo giorno dell’anno. A scrivere lo speciale per Capodanno è stato lo showrunner di Doctor Who, Chris Chibnall, mentre la regia è firmata da Wayne Yip.

Sarà la prima volta che la serie verrà trasmessa il 1° gennaio, al termine di una maratona di episodi: l’emittente, infatti, dedicherà una speciale programmazione natalizia a Doctor Who, con tutti gli speciali natalizi in onda tra il 24 e il 35 dicembre, seguiti da una serie di episodi che culminerà con lo speciale di Capodanno 2019.

Ad annunciarlo con una nota è Courtney Thomasma, direttrice esecutiva di BBC America, che spiega l’iniziativa con la volontà di celebrare la crescita degli ascolti della serie per la stagione che ha visto il debutto di Jodie Whittaker, prima donna nei panni del Dottore nella lunga storia della serie fantascientifica. Con un ottimo riscontro di pubblico e una buona accoglienza da parte della critica, infatti, l’undicesima stagione è riuscita a portare lo spettacolo in una nuova direzione, più impegnata e attuale, pur mantenendone le caratteristiche fantasy.

Jodie Whittaker e il nuovo dinamico team hanno spinto Doctor Who a diventare la serie fiction televisiva in più rapida crescita dell’anno. Non possiamo pensare ad un regalo migliore per i fan di una maratona di una settimana di speciali di Natale di Doctor Who e di episodi preferiti dai fan fino ad arrivare al 2019 con nuove tradizioni e il nostro primo speciale di “Who Year’s Day”.

Il tutto andrà in onda a poche settimane dal finale della stagione attualmente in corso, che terminerà con l’episodio conclusivo il 9 dicembre. Doctor Who 11 sarà presto in onda anche in Italia, da gennaio 2019.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 16 novembre 2018 — 23:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet