Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Spider-Man: Miles Morales girerà in 4K a 60 FPS su PS5, la conferma di Insomniac


In questi giorni non si fa altro che parlare della next-gen, ovvero delle console di Sony e Microsoft e dei relativi giochi. Nel caso di PS5, uno dei suoi titoli di lancio risponde al nome di Spider-Man: Miles Morales, sequel/spin-off che riprenderà le acclamate meccaniche di Marvel’s Spider-Man (PS4) introducendo un nuovo protagonista.

Da Insomniac Games sono arrivate notizie incoraggianti in merito alle performance del nuovo episodio: il 4K ci sarà, così come un framerate all’altezza delle aspettative.

Spider-Man: Miles Morales, ecco come girerà su PlayStation 5

Tra speranze e timori circa la potenza della prossima console Sony, ci pensano gli sviluppatori a tranquillizzare i giocatori in trepida attesa. Insomniac, studio californiano a cui dobbiamo titoli come Spyro the Dragon e Ratchet & Clank, è tornata a parlare del prossimo action/adventure dedicato al supereroe Marvel, quello interpretato da Miles Morales.

L’ultima informazione ufficiale riguarda un’impostazione grafica opzionale che permetterà a Spider-Man: Miles Morales di girare in 4K e a 60 fotogrammi al secondo su PS5. La Performance Mode sarà probabilmente basata sullo scaling dinamico della risoluzione e sfrutterà la potenza della CPU Zen 2 di AMD per raggiungere il framerate desiderato, mantenendo un’elevata resa grafica.




Ci aspettiamo che questa modalità opzionale rinuncerà alle feature grafiche più avanzate, come gli effetti ray tracing già confermati da Insomniac e che, con ogni probabilità, saranno disponibili con le settings predefinite. In ogni caso, la software house garantisce un’esperienza di grande impatto per i giocatori che si troveranno a volteggiare tra i grattacieli di New York.

Nel caso di Spider-Man: Miles Morales non parliamo di un vero e proprio sequel del titolo rilasciato nel 2018, bensì di un inedito episodio stand-alone, molto più simile a ciò che è stato Uncharted: L’eredità perduta (2018) per Uncharted 4: Fine di un ladro (2016).


Ricordiamo che il nuovo titolo targato Insomniac Games sarà uno dei giochi disponibili al lancio di PlayStation 5.





Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 22 Luglio 2020 — 12:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet