Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Spider-Man Miles Morales, remaster del gioco PS4 inclusa: è vero?


Sony Interactive Entertainment, con la presentazione dei giochi PS5 avvenuta a giugno, ha mostrato al mondo molteplici videogame di alto livello che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra i tanti nomi, quello che ha ottenuto più successo (basandoci sulle visualizzazioni del trailer sui canali ufficiali) è Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Il nuovo gioco di Insomniac Games, però, ha creato anche un po’ di confusione tra il pubblico.

Sin dall’evento, molti si sono domandati se si trattava di un vero seguito, di un DLC sotto mentite spoglie o di un gioco stand-alone in stile Uncharted L’Eredità Perduta (seguito di Uncharted 4 che “abbandona” Nathan Drake, il protagonista della saga). Ora, si aggiunge altra confusione: un utente di Reddit ha condiviso un’immagine dell’ultimo numero di Game Informer (327).

This was in my gameinformer magazine…. correct me if I’m wrong but I don’t remember a Spider-Man remaster being announced…. from playstation

Come potete leggere, la rivista afferma che “Miles Morales non è un seguito tradizionale, in quanto verrà distribuito in bundle con la versione rimasterizzata di Spider-Man, la quale sfrutterà appieno l’hardware di PS5.

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games, per ora, non hanno affermato nulla di tutto ciò: sappiamo solo che si tratta di un gioco indipendente ambientato nella stessa città con un nuovo eroe (Miles Morales, per l’appunto, già apparso nel primo gioco). Ovviamente il fatto che si tratti di un gioco indipendente non preclude che gli sviluppatori vogliano includere anche la campagna originale, magari anche per giustificare un prezzo di 70 euro.

Spider-Man Miles Morales

Bisogna però ricordare che il numero di luglio di Game Informer è stato scritto all’inizio di giugno, quindi è possibile che quanto riportato sia frutto della confusione iniziale. Per ora non sappiamo di preciso quanto vi sia di corretto, quindi è necessario attendere che Sony Interactive Entertainment o Insomiac Games commentino la questione.

Ricordiamo anche che, secondo i rumor, PS5 sarà al centro di un nuovo evento di presentazione a inizio agosto: sarà il momento giusto per ottenere nuovi dettagli?

Lo sapete che PlayStation 5 è già su Amazon Italia?!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 11:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet