Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Spider-Man: Un Nuovo Universo, in arrivo sequel e spinoff al femminile


Forse era programmato da tempo o forse l’elevato hype che si sta formando attorno a Spider-Man: Un Nuovo Universo è così elevato da aver indotto Sony all’ottimismo: fatto sta che la casa di produzione non ha aspettato di vedere l’esito al box office e ha già annunciato che il film avrà un seguito. Ma non è tutto, perché ci saranno addirittura degli spin-off, di cui almeno uno incentrato sulle protagoniste femminili dello Spider-Verse.

È già tanto, ma se pensate che sia tutto vi sbagliate, perché assieme a questi annunci ci sono già diversi dettagli sui progetti. Per quanto riguarda il sequel, che probabilmente continuerà a seguire le gesta dell’adolescente Miles Morales, la regia dovrebbe essere affidata a Joaquim Dos Santos (Avatar: The Last Airbender e Netflix Voltron), mentre alla sceneggiatura dovrebbe pensarci David Callaham (I Mercenari, Wonder Woman 1984 e Zombieland 2).

Per quanto riguarda lo spin off tutto al femminile invece le indiscrezioni parlano di una Spider-Gwen al centro della trama, ma in compagnia di altre eroine come Spider Woman, Silk, Madame Web, Spider-Girl e altre ancora. Il progetto dovrebbe essere affidato a Lauren Montgomery (Netflix Voltron, Batman: Year One e Superman/Batman: Apocalypse), con al suo fianco lo sceneggiatore Bek Smith, già autore di Zoo per la CBS.

Infine dovrebbero tornare alcune figure chiave del progetto attuale, come Amy Pascal, sempre nelle vesti di produttore, mentre i produttori Phil Lord e Chris Miller e il fondatore dei Marvel Studios Avi Arad dovrebbero partecipare al processo creativo, anche se il loro ruolo non è ancora stato chiarito.

Insomma la Sony ha grandi progetti per lo Spider-Verse, come confermano queste due squadre di “all star” messe in piedi per sviluppare sequel e spinoff. Speriamo solo che il botteghino sia premiante per Spider-Man: Un Nuovo Universo, così da non far cambiare idea alla Sony sui progetti futuri. Il film del resto si annuncia davvero molto bello e caratterizzato da uno stile grafico assai originale. Non resta che attendere il 25 dicembre per scoprire se sarà all’altezza delle aspettative.

Tom’s Consiglia

Spider-Man è da poco tornato alla ribalta con un ottimo videogame per PS4! Lo hai già acquistato? Lo trovi qui.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 17:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet