Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Spuntano informazioni su GTA 6, Bully 2 e Red Dead Redemption 2 su PS5 e Xbox Scarlet


A pochi giorni di distanza dall’uscita di Red Dead Redemption 2 saltano fuori nuovi rumor sul probabile arrivo del gioco anche su PS5 e Xbox Scarlet. Gli stessi rumor coinvolgono anche Bully 2 e GTA 6 che addirittura sarebbero già in sviluppo per la nuova generazione di console. In pratica al centro delle indiscrezioni questa volta sono finiti i progetti futuri di Rockstar Games.

I soliti ben informati su Reddit infatti sostengono che Rockstar Games starebbe già pensando alla realizzazione di una versione remastered di Red Dead Redemption 2 per le nuove console. Invece GTA 6 dovrebbe uscire nel 2023-2024, mentre Bully 2 potrebbe essere disponibile già nel 2020.

A svelare le prime indiscrezioni è stato un utente Reddit u/joebucksucks420 che ha specificato di aver ricevuto le informazioni da un amico che lavora in Rockstar. In ogni caso si tratta di un utente che non ha mai fornito informazioni false e che di conseguenza viene ritenuto molto affidabile. Per questo motivo vi ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni e che al riguardo non è giunta ancora alcuna comunicazione ufficiale.

Stando a queste indiscrezioni un piccolo team di Red Dead Redemption 2 sarebbe già impegnato a lavorare su una versione remaster che sarà pubblicata nel 2020 in occasione dell’uscita delle nuove console. Altri sviluppatori di Rockstar Games invece sarebbe impegnati a realizzare Bully 2 che potrebbe uscire entro la fine del 2020.

Le indiscrezioni però coinvolgono anche gli appassionati di GTA 6 visto che ritengono che i lavori sarebbero già iniziati, ma il gioco non dovrebbe uscire prima di Bully 2. Per questo motivo quindi si pensa che GTA 6 potrebbe arrivare sul mercato tra il 2023 e il 2024. Le nuove console, lo dicono in molti, sono praticamente imminenti, si parla già di 2020.

Chiaro come moltissimi sviluppatori, tra cui anche Rockstar Games, si stiano muovendo per preparare i nuovi capolavori del futuro. Non immaginiamo nemmeno le novità che potrà portare GTA 6.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 11:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet