Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Star Trek: Patrick Stewart torna ad interpretare Jean-Luc Picard


“Nel 2019 non ci sarà solo una serie Star Trek ma due: Discovery all’inizio dell’anno e una serie con Picard alla fine dell’anno – ha annunciato David Nevins, il nuovo chief creative officer di CBS Corporation.

Il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Picard  era stato già annunciato ad agosto durante la Star Trek Convention di Las Vegas ma non era ancora stata comunicata la data orientativa dell’evento.

Il 2019 si preannuncia come un anno memorabile per i Trekkies!

‘Sarò sempre molto orgoglioso di essere stato parte di Star Trek: Next Generation, tuttavia, quando terminammo le riprese dell’ultimo film nella primavera del 2002, sentii veramente che la mia esperienza con Star Trek era ormai giunta al temine. Dunque, è una sorpresa, deliziosa quanto inaspettata, essere emozionato e rinvigorito all’idea di tornare da Jean-Luc Picard e di esplorare con lui nuove dimensioni’  aveva commentato l’attore inglese su Twitter ad agosto.

Patrick Stewart non si limiterà ad interpretare Jean-Luc Picard  ma avrà  un ruolo importante anche nella definizione di quello che sarà il personaggio nella nuova serie.

A questo  proposito l’attore ha spiegato: “Potrebbe non essere più un capitano. Potrebbe non essere il Jean-Luc che conosciamo. Potrebbe essere un individuo molto diverso. Qualcuno che è stato cambiato dalle sue esperienze. Sono passati 20 anni… Al momento non abbiamo ancora una sceneggiatura, abbiamo solo parlato, parlato e parlato delle storyline. Vi prometto, vi garantisco che sarà qualcosa di molto, molto diverso ma che vi arriverà con la stessa passione, determinazione e amore che abbiamo sempre avuto per il materiale, i nostri follower e i nostri fan”.

A riprova di quanto detto, Stewart ha postato anche una foto del suo incontro con gli sceneggiatori…

Noi di Orgoglio Nerd non vediamo l’ora di conoscere il nuovo Picard. E voi? Come vorreste fosse?

Lunga vita e prosperità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 6 dicembre 2018 — 12:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet