Stash e i The Kolors rinunciano alla finale di Amici Speciali


Stash e i The Kolors rinunciano alla finale di Amici Speciali e lo annunciano in un video pubblicato sui social del programma.

A poche ore dalla finalissima del nuovo format di Maria De Filippi, i più forti dei 12 concorrenti decidono di autoeliminarsi. Il programma che ha messo in luce il grande talento del gruppo e le doti di Stash Fiordispino, a livello artistico e personale, la sua simpatia e la sua presenza scenica, era in realtà stato architettato per far tornare in luce Michele Bravi dopo il periodo di buio causato dall’incidente stradale di cui si è parlato a sufficienza negli scorsi mesi.

Durante la semifinale di Amici Speciali, Michele Bravi si commuove nel ricordare il momento in cui ha chiesto aiuto a Maria De Filippi e quello in cui la conduttrice gli ha teso la mano ma non basta evidentemente. Allora ad Amici Speciali si autoelimina l’unico concorrente che ha intralciato il risplendere incontrastato di Michele Bravi e che avrebbe messo a rischio la sua vittoria.

Perché Amici Speciali, è sempre più chiaro, lo deve vincere Michele Bravi.

Quindi oggi, dopo tre puntate in cui i The Kolors hanno dimostrato di essere nettamente superiori a tutti gli altri cantanti e di portare sul palco una carica energetica esplosiva con suoni da invidia e voci impeccabili, quando tutto sembra giocare a loro favore, occorre mettere un freno perché sono proprio loro sono gli unici a mettere a rischio la vittoria scontata di Michele Bravi.

Michele Bravi deve vincere: è questa la missione velata di Amici Speciali. Si presenta con un pezzo sussurrato, in punta di piedi, una ballata dal titolo La Vita Breve Dei Coriandoli, che conquista tutti al primo ascolto ma non basta. Forse è stata sopravvalutata la potenza di quella canzone, poco adatta al rumore del contesto televisivo, e da Amici Speciali arriva la notizia che riporta automaticamente il trofeo nelle mani di Michele Bravi.

I The Kolors si ritirano e Amici Speciali si conferma il format più nonsense in assoluto della TV odierna.

Del resto è un programma a scopo benefico e di beneficenza, in termini di visibilità, ne ha più bisogno di tutti Michele Bravi.

Stash annuncia che i The Kolors rinunciano alla finale di Amici Speciali:

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a qual posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e di opportunità da quel posto ne ho già avute tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Mi sembra giusto quindi in questo momento rinunciare al mio posto di finalista e a decidere la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri 3 finalisti, esattamente come hanno fatto con me”.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 4 Giugno 2020 — 0:26
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet