Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

SteelSeries, tanti nuovi tappetini della famiglia QcK per accontentare tutti


SteelSeries ha presentato alcuni nuovi tappetini appartenenti alla famiglia QcK. L’azienda ha deciso di mettere in commercio questi nuovi tappetini per celebrare i 10 milioni di mousepad venduti. La cifra record rende SteelSeries la realtà con il più al numero di tappetini venduti rispetto alle altre società che producono periferiche e accessori per il gaming.





Il prodotto di punta tra questi nuovi arrivi è il QcK Prism Cloth, dotato di una superficie in tessuto e illuminazione RGB dinamica a due zone. Il mousepad è disponibile nei formati medio (320 x 270 x 4 mm) e XL (900 x 300 x 4 mm) e grazie allo SteelSeries Engine gli RGB sono completamente personalizzabili.

L’illuminazione è anche sincronizzabile con i dispositivi compatibili tramite il software PrismSync ed è disponibile l’integrazione con Discord, utile per ricevere le notifiche dell’applicazione tramite effetti di luce personalizzati.

SteelSeries ha poi posizionato il cavo USB del tappetino sul lato sinistro, in modo da non intralciare il cavo del mouse durante le sessioni di gioco. Il nuovo QcK Prism Cloth è disponibile al prezzo di 39,99 euro nella misura media e 59,99 euro in quella XL.

Il QcK Edge utilizza la stessa superficie in tessuto di tutti i tappetini della serie QcK, ma questa volta i bordi sono cuciti per evitare che si rovinino con l’usura. Il design è classico e minimalista, tipico di questa linea di prodotti SteelSeries.

Grazie alla sua trama fitta e alla superficie liscia, questo tappetino offre la massima precisione ed è ideale sia per i mouse con sensore ottico che con sensore laser. La base del mousepad è in gomma, durevole e progettata per evitare qualsiasi tipo di movimento accidentale.

Questo QcK Edge è disponibile in tre diverse misure: M (320 x 270 x 2 mm), L (450 x 400 x 2 mm) e XL (900 x 300 x 2 mm) al prezzo, rispettivamente, di 14,99, 24,99 e 34,99 euro.

Il QcK Hard è invece un prodotto che offre una superficie in polietilene rigido, ottimizzata per ottenere la massima velocità con qualsiasi livello di DPI. La costruzione multistrato garantisce una elevata durabilità e una fitta trama della superficie. È disponibile nella taglia M (320 x 270 x 3 mm) al prezzo di 29,99 euro.

Oltre ai prodotti sopra elencati, SteelSeries ha anche aggiornato la sua linea di tappetini originale. Il QcK Mini, il QcK e il QcK+ sono stati rinominati in QcK Small, QcK Medium e QcK Large, mentre QcK MASS, QcK HEAVY e QcK XXL sono ora chiamati QcK Heavy – Medium, Large e XXL. Oltre ai nomi, SteelSeries ha rivisitato anche il design di questi prodotti, aggiornandoli con il nuovo logo dell’azienda.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 16:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet