Stephenie Meyer pronta a scrivere altri due libri


Molti fan della saga di Twilight stanno seguendo con molta curiosità la pubblicazione di Midnight Sun, ultimo capitolo firmato da Stephenie Meyer. Stando a quanto riportato dal giornale The Guardian (potete leggere l’articolo completo a questo link) l’autrice avrebbe già pronti ben due ulteriori capitoli della serie di libri dedicati ai vampiri. 

LIBRI

Midnight Sun, pubblicato il 4 Agosto scorso, ha già mandato in visibilio i fan che in pochi giorni hanno acquistato oltre un milione di copie. Il libro è una sorta di reboot della saga di Twilight, la stessa storia del primo libro, raccontata, però, attraverso gli occhi dell’umana Bella e del suo rapporto con i vampiri. L’ultimo libro, in questi dieci giorni dall’uscita, non ha eguagliato, comunque, l’impatto del libro del 2005 che alla sua uscita riuscì a vendere ben settantatré copie al minuto.

Anche secondo la critica, Midnight Sun non sembra essere un capolavoro. Infatti, come riporta la giornalista Elle Hunt su The Guardian (potete leggere la recensione qui), il libro sarebbe, oltre che deprecabile a livello di scrittura, molto noioso. La vicenda, secondo Hunt, sarebbe costruita in maniera poco appetibile.

LIBRI

Nonostante ciò, la Meyer ha annunciato su USA Today (potete leggere l’intervista a questo link) di avere già altri due libri in cantiere: “Ci sono altri due libri che io vorrei scrivere. Li ho già abbozzati e scritto il primo capitolo. Non sono pronta a scriverli ora. Vorrei fare qualcosa di completamente diverso. Per me la gioia di scrivere arriva dalla creatività, per questo vorrei fare qualcosa di nuovo, un nuovo mondo con nuove regole e una nuova mitologia. La mitologia è nelle mie corde”. 

Staremo a vedere cosa l’autrice avrà in serbo per i fan e cosa avranno da aggiungere questi libri a una saga che ha già fatto il suo decorso diversi anni fa.

Se volete acquistare il nuovo libro di Stephenie Meyer, Midnight Sun, potete farlo a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Agosto 2020 — 10:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet