Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Sting canta con i concorrenti di X Factor e la Dark Polo Gang presenta Cambiare Adesso (video)


Sting apre la seconda puntata dei Live Show di X Factor 2018. Si esibisce in un medley sulle note dei suoi successi e coinvolge gli 11 concorrenti rimasti in gara nel programma. Sting canta Message in a Bottle, English Man in New York e Every Breath You Take in una corale con i concorrenti del programma, poi torna sul palco con Shaggy per la presentazione del nuovo singolo, attualmente disponibile in radio in tutto il mondo.

L’inedita coppia ha presentato live nella X Factor Arena la canzone Gotta Get Back My baby, il brano pubblicato nell’album 44/876 dei due cantanti internazionali rilasciato ad aprile 2018.

Sting e Shaggy sono attualmente in tour insieme: il progetto discografico congiunto è sfociato in un a serie di attività insieme. La tournée promozionale dei due ha fatta tappa anche in Italia per una performance esclusiva a X Factor Italia nel 2° Live Show in diretta su Sky Uno il 1° novembre.

Sting e Shaggy non sono stati gli unici ospiti della seconda puntata del programma TV condotto da Alessandro Cattelan: nella seconda metà della puntata è salita sul palco la Dark Polo Gang, il gruppo trap che sta spopolando in Italia e ha aperto la strada ad un nuovo genere musicale, la trap, imponendosi nelle classifiche di vendita.

La Dark Polo Gang è attualmente composta da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex – la formazione originaria prevedeva 4 membri. L’album rilasciato quest’anno si intitola Trap Lovers ed è stato trainato in classifica da singoli come British, una hit da quasi 13 milioni di views su YouTube.
Sul palco di X Factor 2018, la Dark Polo Gang porta il nuovo singolo, Cambiare Adesso, e ricorda l’avvio della prevendita dei biglietti per il tour 2019. La tournée inizierà nel mese di febbraio e li vedrà protagonisti in tutta Italia mentre i biglietti saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 2 novembre.

STING APRE IL SECONDO LIVE SHOW (video)

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 Novembre 2018 — 23:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet