Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Stranger Things, rivelato il titolo del primo episodio della quarta stagione


Lo Stanger Things Day si è rivelato essere un vero e proprio tsunami di rivelazioni e colpi di scena ma anche tante risate e bei ricordi. I fratelli Duffer e Netflix aveva promesso un 6 novembre al cardiopalma e alla fine è davvero così che è finita. A chiudere in bellezza una giornata da ricordare ci hanno pensato proprio gli sceneggiatori della serie pubblicando quello che, al momento, è il titolo della première della quarta stagione. Il primo episodio ha finalmente un nome e possibili indizi che hanno già lanciato la corsa allo scoop e agli spoiler. In particolare, la première di Stranger Things 4 sarà intitolata “The Hellfire Club” e porterà la firma proprio dei fratelli Duffer. Gli indizi dove sono quindi?

Solo chi conosce il fumetto e non disdegna il famoso mondo dei nerd sa bene che il titolo potrebbe avere a che fare proprio con queste cose e, in particolare, con l’universo Marvel e degli X-Men puntando verso una società segreta di qualche tipo o verso un gruppo di criminali malvagi resi famosi dal loro coinvolgimento in “The Dark Phoenix Saga”.

Ecco il tweet con il grande annuncio:

Al momento non sappiamo ancora se il titolo rimarrà davvero questo strada facendo, se ci saranno cambiamenti in corso d’opera, ma quello che si evince dalla foto pubblicata su Twitter è che gli scrittori sono già a lavoro per confezionare la quarta stagione e che potrebbe essere proprio questa società a riportare indietro i protagonisti e metterli sulle tracce di Hopper, ancora vivo, molto probabilmente, e segregato in una prigione russa.

Proprio lo sceriffo, insieme al resto del cast, è stato protagonista del lungo video che ieri Netflix ha rilasciato in occasione dello Stranger Things Day e in cui sono raccolte le papere dei protagonisti della serie. Agli strafalcioni, gli errori e i piccoli intoppi, ci sono anche balli, canti e tante risate inedite raccolti in questi anni che il gruppo ha passato insieme per dare vita alla serie. Il video ha fatto già il giro del mondo ed è pronto a creare dei veri e propri tormentoni fino a quando Stranger Things 4 non ci darà ancora modo di parlare e di concentrarci su altro.

Ecco il video delle “papere”:

Ciliegina sulla torta è la notizia che riguarda l’arrivo di quattro new entry. Secondo TVLine , la quarta stagione di Stranger Things aggiungerà quattro nuovi personaggi anche se nessuno lo ha confermato ufficialmente. La “talpa” avrebbe rivelato al sito che i fratelli Duffer “stanno cercando gli interpreti per quattro nuovi ruoli maschili ricorrenti, tre adolescenti e un adulto”. Questi quattro ruoli potrebbero essere modificati o tagliati completamente prima dell’inizio della produzione ma i fan sono felici di sentire che altri personaggi verranno aggiunti al mix della serie, e se fossero proprio loro a formare questa sorta di nuova “società” che sarà introdotta nella première di Stranger Things 4?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 7 Novembre 2019 — 6:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet