Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Stranissimo trend per Samsung Galaxy S9 e S8 il 4 novembre: differenza di prezzo minima


Ci sono notizia davvero interessanti da poter condividere con voi oggi 4 novembre, nel caso in cui doveste essere realmente interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy S9, o in alternativa di un Galaxy S8. I due più recenti esponenti della tanto popolare serie S, infatti, complice l’arrivo sul mercato del Note 9 di recente hanno toccato con mano un importante abbassamento del prezzo. Questo, almeno, per quanto concerne le principali promozioni che risultano disponibili online per chi ha nel mirino gli smartphone in questione.

Impossibile non partire dal Samsung Galaxy S9, che tra i due ha conosciuto indubbiamente la proliferazione più importante di offerte inaspettate. Ci sono alcuni store minori che, da qualche giorno a questa parte, consentono addirittura di portarsi a casa il modello Android tra i 439 e i 445 euro. Vedere per credere il caso di TecnoTrade Shop e Strike Shop. Per chi non si fida e intende procedere solo tramite store maggiormente noti al grande pubblico, la migliore promozione al momento risulta essere quella di Amazon, con la variante brandizzata TIM disponibile a circa 475 euro. Il tutto, con l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie ormai alle porte.

Come stanno le cose per chi sta invece valutando la possibilità di assicurarsi un Samsung Galaxy S8? Dopo una serie di upgrade che abbiamo trattato anche su queste pagine per il top di gamma 2017, ho notato che anche in questo caso ci sono state nuove offerte assai interessanti. Il miglior store, a tal proposito, è Tiger Shop, con cui si può assicurare il modello a circa 370 euro.

Di sicuro il trend del momento vede una distanza di prezzo tra Samsung Galaxy S9 e Galaxy S8 come è stato evidenziato anche sui social, rendendo determinate promozioni davvero allettanti per il pubblico italiano interessato ad un modello di fascia alta oggi 4 novembre. Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 11:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet