Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Street Fighter V gratis per 2 settimane


Capcom decide di “regalare” Street Fighter V per un tempo limitato; per avere maggiori informazioni leggete la notizia sul nostro sito!

Buona notizia per gli amanti del genere picchiaduro! Nonostante tutto il pubblico sia in estasi per giochi come Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch e il nuovo Mortal Kombat 11, in arrivo domani 23 aprile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One (di cui trovate qui la nostra recensione in anteprima), Capcom ha deciso di regalare Street Fighter V.

I giocatori più adulti si ricorderanno sicuramente di Street Fighter, nato come cabinato e poi successivamente approdato su console, adesso giunto al quinto capitolo della saga; per chi non lo conoscesse ecco una valida opportunità per provarlo direttamente con mano.

Street Fighter V sarà in regalo sì, ma per un tempo limitato dalla durata di 2 settimane. Il titolo “free-to-play” sarà accessibile per un periodo di prova che va da domani 23 di aprile fino al 5 maggio (12 giorni per l’esattezza). Coloro che decideranno di giocarlo, avranno accesso all’edizione Arcade del titolo, dove al suo interno è possibile trovare: la modalità Arcade, la modalità online Extra Battle e la modalità Team Battle.

Inoltre tutti e 16 i personaggi saranno giocabili all’interno di questa prova, inclusi i classici Ryu, Ken, Chun-Li, M-Bison e molti altri. Inoltre saranno presenti gratuitamente anche i 4 personaggi dei DLC, ovvero Akuma, Blanka, Juri e Menat, e saranno presenti esclusivamente all’interno delle modalità Classifica, Casual, Battle Loung, Allenamento e Challenges.

Vi ricordiamo che Street Fighter V sarà gratuito per un periodo limitato, quindi se avete voglia di provarlo vi conviene affrettarvi. Cosa ne pensate di Street Fighter V? Credete che Capcom abbia scelto il momento giusto per compete contro Mortal Kombat 11? Fateci sapere se lo avete provato.

Se avete voglia di acquistare il gioco, vi consigliamo di farlo tramite questo link!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Aprile 2019 — 15:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet